Sei in: HOME > Risultati > Hotel Vesterbro 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G82508

Capodanno a Copenaghen: Hotel Vesterbro 3 Stelle

Hotel Vesterbro


Posizione
Il Comfort Hotel Vesterbro è situato a Vesterbro, uno dei quartieri più alla moda della città. Inoltre l’Hotel si trova a circa 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen e dai Giardini di Tivoli. Grazie alla posizione centrale dell’Hotel potrete raggiungere facilmente siti di interesse culturale. Infine a pochi minuti a piedi dalla struttura troverete una varietà di bar alla moda, ristoranti e negozi.

Struttura
Tutte le camere del Comfort Hotel Vesterbro sono dotate di pavimenti in parquet, aria condizionata, TV via cavo e dispongono di un bagno con asciugacapelli e set di cortesia.

Ristorazione
Il ristorante e bar Plectrum serve hamburger, piatti leggeri, piatti di carne invitanti e salmone fresco. Inoltre serve bevande e birra danese. Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet con prodotti sani e biologici.

A disposizione
L’Hotel mete a disposizione dei suoi ospiti una terrazza arredata e una sala fitness. Inoltre la sruttura accoglie animali domestici con supplemento e dispone di noleggio biciclette per escursioni. In aggiunta Comfort Hotel Vesterbro, dispone di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, check-in e check-out express, servizio concierge, deposito bagagli e banco escursioni. Infine è provvista di  sale per conferenze, servizi di lavanderia a pagamento e parcheggio pubblico disponibile in zona sempre a pagamento. Il servizio di internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.


Copenaghen
Considerata da molti la capitale più accogliente del nord Europa, Copenaghen è sicuramente una città affascinante.
Le tortuose stradine acciottolate del centro storico e i grandiosi palazzi reali sono sicuramente le attrazioni di punta della città, ma a Copenaghen si respira soprattutto la perfetta miscela tra il mondo antico e la modernità dell’architettura rivoluzionaria.
Nella capitale danese si incontrano guglie di rame e case a timpano dai dolci colori pastello con le opere della nuova architettura caratterizzate da spazio, sostenibilità e luce.

Partenze da: