CODICE OFFERTA: G86969

Capodanno a Copenhagen: Copenhagen Island 4 Stelle

Copenhagen Island


L’Hotel Copenhagen Island è situato su un’isola artificiale nel centro di Copenaghen, proprio accanto al complesso commerciale Fisketorvet e a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Dybbølsbro. Ultramoderno ed elegante, questo Hotel mette a vostra disposizione una palestra, una sauna, un ristorante, un centro business e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.

Posizione
L’Hotel Copenhagen Island dista solo 1 fermata di treno dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen. In aggiunta l’Aeroporto di Copenaghen si trova a 6,6 km, mentre l’Aeroporto di Malmo dista 52,2 km dall’Hotel. 

Struttura
La struttura dispone di camere accoglienti ed eleganti, dotate di ogni comfort. Affacciate sul porto o sulla città, le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto e TV a schermo piatto e bagno privato con set di cortesia. Infine alcune sistemazioni comprendono anche una scrivania.

Ristorazione
Il ristorante Harbour vanta interni dal design minimalista. Il ristorante propone piatti della cucina internazionale e piatti locali, con un menù composto principalmente da specialità di pesce, tra cui aringhe, pesce gatto bollito e gamberetti dei fiordi. Infine offre anche la possibilità di colazione in camera

A disposizione
L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una palestra e una sauna. In aggiunta la struttura dispone di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, cambio valuta e noleggio biciclette a pagamento. Inoltre il Copenhagen Island Hotel è provvisto di spazi per riunioni e o banchetti, servizi lavanderia pagamento, parcheggio pubblico disponibile a pagamento e connessione internet WiFi gratuita in ttto l’Hotel. Gli animali sono ammessi su richiesta, e potrebbe essere richiesto un supplemento.


Copenaghen
Considerata da molti la capitale più accogliente del nord Europa, Copenaghen è sicuramente una città affascinante.
Le tortuose stradine acciottolate del centro storico e i grandiosi palazzi reali sono sicuramente le attrazioni di punta della città, ma a Copenaghen si respira soprattutto la perfetta miscela tra il mondo antico e la modernità dell’architettura rivoluzionaria.
Nella capitale danese si incontrano guglie di rame e case a timpano dai dolci colori pastello con le opere della nuova architettura caratterizzate da spazio, sostenibilità e luce.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4904143 30 dicembre 2019 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
484 €