CODICE OFFERTA: G75911

Epifania a Budapest: Hotel Hilton City 5 Stelle

Hotel Hilton City


Situato nel centro di Budapest, nei pressi della stazione ferroviaria e della metropolitana Nyugati, l'Hilton Budapest City è collegato direttamente con il centro commerciale WestEnd City Center, e offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree, una sauna e un moderno centro fitness con vista sulla città.

Arredate in uno stile elegante, tutte le camere dell'hotel Hilton Budapest City sono dotate di aria condizionata, ampia scrivania con sedia ergonomica, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, TV via cavo e bagno.

Il raffinato ristorante Arrabona vi invita a gustare specialità ungheresi e internazionali accompagnate da un'ampia scelta di vini, e propone anche un menù per bambini e piatti vegetariani.

Come ospiti dell'hotel avrete a disposizione l'elegante Kando Bar, e potrete rilassarvi presso lo Zita Café con terrazza estiva, che vi attende con cocktail, caffè e spuntini in un ambiente raffinato.

Dall'Hilton Budapest City potrete raggiungere il Palazzo del Parlamento Ungherese e i vari club e bar intorno a piazza Oktogon e a via Nagymezo Utca con una passeggiata di 15 minuti, mentre a 21 km di distanza troverete l'Aeroporto di Budapest Ferihegy, per il quale la struttura organizza un servizio navetta a un costo aggiuntivo.


Budapest
Per le sue strade il vociferare della gente si alterna alla voce sommessa del Danubio che attrae ciascun turista sino alle sue rive e ne ruba gli sguardi da ogni punto elevato. Lasciarsi sedurre dal maestoso incedere delle sue acque significa entrare nell’anima della città allo stesso tempo divisa dal Danubio e unita dai cinque possenti ponti che ne vincono le onde. Per carpire tutto ciò in uno sguardo non dimenticate di salire sul Bastione dei Pescatori, magari di sera, per un momento vi sembrerà di assistere a un sogno, quasi ad una favola dove il fiume riceve in dono dalla città una corona luminosa fatta di ponti. Non resta dunque che perdersi per le strade di una città della tipica malinconia dei paesi dell'Est, dalla storia millenaria risalente ai romani, che gioca con la flemma e l’intrigante instabilità dei popoli orientali e che strega con i suoi luoghi incantati.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4615811 03 gennaio 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
527 €