Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G83777

Turchia - Bodrum: Charm Beach Swan Enjoy

Charm Beach Swan Enjoy


Posizione
Lo Charm Beach si affaccia sulla splendida spiaggia di sabbia fine di Akyarlar, antico paese di pescatori, a 6 km dal centro di Turgutreis. Dista 23 km dalla città di Bodrum e 58 km dall’aeroporto di Bodrum.

Camere
Le 106 camere moderne e confortevoli si suddividono in standard e family. Tutte vantano veranda o balcone e godono di vista panoramica sulla piscina e la spiaggia. Sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV LCD, minifrigo con acqua e soft drink, cassetta di sicurezza (gratuita presso la reception o a pagamento in stanza). Le camere family dispongono di due ambienti separati, possono ospitare fino a quattro persone ed hanno un unico bagno.

Ristoranti e bar
A disposizione dei clienti il ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena e il ristorante à la carte, su prenotazione, aperto per cena che propone specialità locali (bevande a pagamento). Presenti anche un pool bar, un beach bar e un lobby bar aperti dalle 10.00 alle 23.00.

Spiagge e piscine
L'hotel in posizione diretta sul mare offre ai clienti la propria spiaggia privata con sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini in un tratto di mare cristallino da cui si può ammirare una splendida veduta su tutta la baia. In alternativa ci si può rilassare nella piscina posizionata sulla ventilata terrazza dell’hotel con vista mare dando spazio ai più piccoli in apposita piscina bimbi.Lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione) sono disponibili gratuitamente sia in spiaggia che in piscina.

Animazione
Un piccolo Team di animazione Swantour, a volte integrato allo staff internazionale della struttura, organizza attività giornaliere ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali. Tavolo da ping pong, freccette, beach volley, biliardo e carte da gioco.

Miniclub
La struttura organizza alcune attività ricreative con un suo servizio di animazione dedicato ai piccoli (dai 4 agli 12 anni).

Altri servizi
Wi-fi free nella aree comuni, cassetta di sicurezza alla reception. A pagamento: cassetta di sicurezza in camera, centro benessere, bagno turco, lavanderia.


Bodrum
E' sicuramente la località di villeggiatura più graziosa della costa turca, con le sue case bianche e suoi vicoli lastricati affollati di turisti (di ogni nazionalità, ma soprattutto turchi abbienti e nordici, inglesi, svedesi, irlandesi mentre pochissime gli italiani) di boutique (anche eleganti), di ristoranti, pub e locali notturni. Per contro è molto difficile trovare un alloggio in agosto e, anche se ci si accontenta, si spende più che in qualsiasi altra parte della Turchia. Tutta la città discende dalla collina fin verso la marina e il porto, a fianco del quale troneggia il castello dei crociati o di San Pietro (sicuramente da visitare anche se è meno bello di quello di Rodi) che dona alla città stessa un profilo e un colpo d'occhio veramente notevole. Alle spalle della città ci sono le rovine dell'antica città persiana di Alicarnasso, fondata dal re Mausolo, la cui tomba (il Mausoleo, appunto), costruita dalla moglie, era considerata una delle sette meraviglie del mondo antico; di tale tomba non rimane niente se non il luogo dove si pensa che fosse stata eretta, in quanto fu saccheggiata e distrutta dai crociati per costruire il loro castello. Nel sito comunque si possono vedere alcune tombe rupestri, un teatro e i resti di alcuni templi.

Partenze da:
| | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4703510 26 agosto 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 834 €