Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88782

Capodanno a Santo domingo: Iberostar Hacienda Dominicus 5 Stelle

Iberostar Hacienda Dominicus


In breve
Un vero 5 stelle, nonostante il numero di camere… giardini pensili, aironi, una ristorazione di livello, tutto condito da un punto mare invidiabile che solo Bayahibe sa offrire a Santo Domingo.

Posizione
Situato nella zona di Bayahibe, l’ Iberostar Hacienda, dista circa 30 km dall’aeroporto de la Romana.

Struttura
Si compone di 460 camere e di 38 junior suite, distribuite in edifici a due piani, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, tv, telefono, minibar, balcone o terrazza. Inoltre disponibilità di camere comunicanti e per disabili.

A disposizione
L’Iberostar offre ampi servizi tra i quali tre ristoranti, Spa, piscine, boutique, supermarket, parrucchiere, cambio valuta, bancomat e servizio medico. Possibilità di praticare sport tra i quali tennis, bikes, pallavolo, windsurf e snorkeling; animazione diurna e serale, discoteca e musica dal vivo tutte le sere.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Repubblica Dominicana
più confidenzialmente chiamata “S. Domingo”, è un enorme affresco tropicale dai colori caldi e accesi, dove la gente vive e si muove esattamente come in uno dei quadri del suo meraviglioso folklore. Ovunque lo sguardo vaghi e si soffermi, i paesaggi di quest’isola appaiono sempre, ed incredibilmente, come perfetti “set” da depliant turistici, simili a quelle cartoline tropicali che si inviano a certi amici un po’ invidiosi. In effetti tutta l’isola sembra costruita su un preciso piano di sviluppo turistico da sogno: bianche spiagge interminabili dove palme sottili si protendono languidamente sul mare cristallino, tramonti infuocati solcati da passaggi di stormi di aironi, nuvole blu e azzurre, gonfie e spumose di pioggia per improvvisi e provvidenziali acquazzoni, gente chiassosa, colorata e allegra che vive nelle strade: i fidanzati passeggiando mano nella mano, le donne discutendo animatamente ai mercati, i vecchietti giocando a domino seduti nei patii delle vecchie case di legno colorate, i bambini rincorrendo grassi e urlanti maialini rosa e neri. La colonna sonora di questo film è, inutile dirlo,è il “merengue”, la musica dalle note coinvolgenti e quasi ipnotiche che affonda le sue radici nelle note ritmate dei “tam tam” africani. Ad ogni angolo di strada, ad ogni piccolo bar, in ogni casa ed in ogni spiaggia le sue note si diffondono nell’aria e tutti, uomini donne e bambini, fedeli alla loro natura allegra, romantica, spensierata e molto appassionata, interpretano perfettamente la parte da protagonisti principali di questo film a lieto fine, dove tutti vivranno sempre, e a lungo, felici e contenti.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5105073 29 dicembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
2948 €