Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88778

Capodanno a Santo Domingo: Hilton La Romana 5 Stelle

Hilton La Romana


In breve
Delizioso resort affacciato sulla celebre spiaggia di Bayahibe. Dispone di 751 camere e propone diverse soluzioni fra sport acquatici, escursioni, spa e ristoranti.

Questo distinto hotel si affaccia sulla bellissima spiaggia di Bayahibe ed è ubicato a circa 800 metri dal paesino di Bayahibe. Un servizio di autobus messo a disposizione dall’albergo offre un ottimo collegamento con la città di La Romana o con il paesino di Altos de Chavon (a circa 18 chilometri), dove gli ospiti potranno dedicarsi allo shopping.

Dotazione
La costruzione del resort risale al 1997. Il complesso turistico mette a disposizione 751 camere. Hall e reception rendono arrivo e partenza più agevoli. Tra le dotazioni figura uno sportello di cambio valuta. Grazie al WiFi nelle aree comuni (a pagamento) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Il reparto ristorazione consta di ristorante, sala da pranzo, caffetteria e bar. Per lo shopping sono disponibili diversi negozi, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio del complesso. Arricchiscono ulteriormente l’offerta personale multilingue, servizio baby-sitter, assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia e parrucchiere.

Camere
Nelle camere gli ospiti troveranno un climatizzatore e un bagno. Nella maggior parte delle camere un balcone permette di ammirare la zona antistante. Da gran parte degli alloggi si gode di una piacevole vista laterale sul mare. Le camere sono dotate di letto a due piazze o letto king size. È possibile richiedere letti per bambini. Non mancano inoltre una cassetta di sicurezza e un minibar. Un minifrigo e un set per la preparazione di tè/caffè creano un ambiente accogliente. Chi viaggia con poco bagaglio gradirà di certo il set da stiro. Tra gli extra che rendono piacevole il soggiorno figurano accesso a Internet, telefono, televisore, radio, lettore CD, lettore DVD, sveglia e WiFi (senza sovrapprezzo). Tra le comodità delle camere anche pantofole e quotidiano. Le stanze da bagno dispongono di doccia e vasca. Tra gli accessori figurano asciugacapelli, specchio cosmetico e accappatoi. Chi viaggia con bambini potrà prenotare una delle apposite camere per famiglie.

Sport/Intrattenimento
Il resort mette a disposizione piscina all’aperto e vasca per bambini. Le sedie a sdraio e gli ombrelloni della terrazza esposta al sole invitano a concedersi una pausa riposante. La vasca hot tub dell’area piscina promette momenti di puro relax. Lo snack bar/bar a bordo piscina è perfetto per una pausa ristoratrice. Sono diversi gli sport praticabili: l’offerta prevede bicicletta/mountain bike, tennis, bocce, beach volley, pallavolo, tiro con l’arco e pesca nonché, a pagamento, golf ed equitazione. La proposta sportiva è ricca e variegata. Tra gli sport acquatici figurano windsurf, vela, kayak, snorkeling, immersioni e aquagym nonché, a pagamento, catamarano. Il complesso turistico vanta diverse offerte sportive al coperto, tra cui palestra, ping pong, biliardo e aerobica. Nella struttura sono presenti diverse dotazioni wellness, tra cui Spa, sauna, bagno di vapore e salone di bellezza nonché, a pagamento, servizio massaggi. Completano l’offerta ricreativa programma di animazione, discoteca, miniclub, casinò e night club.

Pasti
Il complesso offre diverse soluzioni per quanto riguarda i pasti: colazione, cena, pranzo, all inclusive e pernottamento con colazione. L’offerta prevede anche pietanze senza glutine. Il resort serve vari snack. Sono disponibili bevande analcoliche e bevande alcoliche.

Carte di credito
Le seguenti carte di credito sono accettate nel complesso turistico: Visa e MasterCard.


Repubblica Dominicana
più confidenzialmente chiamata “S. Domingo”, è un enorme affresco tropicale dai colori caldi e accesi, dove la gente vive e si muove esattamente come in uno dei quadri del suo meraviglioso folklore. Ovunque lo sguardo vaghi e si soffermi, i paesaggi di quest’isola appaiono sempre, ed incredibilmente, come perfetti “set” da depliant turistici, simili a quelle cartoline tropicali che si inviano a certi amici un po’ invidiosi. In effetti tutta l’isola sembra costruita su un preciso piano di sviluppo turistico da sogno: bianche spiagge interminabili dove palme sottili si protendono languidamente sul mare cristallino, tramonti infuocati solcati da passaggi di stormi di aironi, nuvole blu e azzurre, gonfie e spumose di pioggia per improvvisi e provvidenziali acquazzoni, gente chiassosa, colorata e allegra che vive nelle strade: i fidanzati passeggiando mano nella mano, le donne discutendo animatamente ai mercati, i vecchietti giocando a domino seduti nei patii delle vecchie case di legno colorate, i bambini rincorrendo grassi e urlanti maialini rosa e neri. La colonna sonora di questo film è, inutile dirlo,è il “merengue”, la musica dalle note coinvolgenti e quasi ipnotiche che affonda le sue radici nelle note ritmate dei “tam tam” africani. Ad ogni angolo di strada, ad ogni piccolo bar, in ogni casa ed in ogni spiaggia le sue note si diffondono nell’aria e tutti, uomini donne e bambini, fedeli alla loro natura allegra, romantica, spensierata e molto appassionata, interpretano perfettamente la parte da protagonisti principali di questo film a lieto fine, dove tutti vivranno sempre, e a lungo, felici e contenti.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5105044 29 dicembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
2648 €