Diventa Consulente

L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G88441

Ponte 2 Giugno a Barcellona: Hotel Sant Antoni 3 Stelle

Hotel Sant Antoni


Posizione:
Situato a 5 minuti a piedi dalla Sagrada Familia, il moderno ed elegante SM Hotel Sant Antoni dista 200 metri dalla stazione della metropolitana Monumental e offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Camere e servizi:
Decorate nelle tonalità del bianco, del nero e del rosso, le camere dell'hotel dispongono di pavimenti in parquet, cassaforte, scrivania, TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Dotato di distributori automatici con bevande e snack, il Sant Antoni serve una colazione continentale a buffet. A 5 minuti a piedi troverete numerosi ristoranti e caffetterie.
L'SM Hotel Sant Antoni sorge a 900 metri dalla sala concerti L'Auditori e dal Teatro Nazionale, a 20 minuti a piedi dal centro commerciale Glòries e dal Passeig de Gràcia e a 10 minuti in autobus o metropolitana da Plaza Catalunya. 


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Barcellona
è la città più importante della Catalogna e seconda soltanto al valore politico della capitale spagnola. Una delle più interessanti e vitali città europee apre le sue braccia con timida riservatezza. La sua elegante e sobria urbanizzazione si esprime nelle linee simmetriche della Diagonal, il corso che la attraversa e nell’Ensanche. Il nucleo più antico della città è costituito dal quartiere Gotico una rete di stradine e piazzette caratteristiche brulicanti di persone. Al centro la Cattedrale gotica in competizione con l’imponente struttura della Sagrada Familia, opera rimasta incompiuta da Gaudí. Da non perdere le famose “Ramblas” ripide arterie stradali piene di vita e di locali all’aperto. Una delle maggiori attrazioni della città è costituita dalla straripante creatività dell’architettura e caratterizzata da una intensa ricchezza cromatica. Alcuni dei maggiori esempi sono il coloratissimo Parco Guell di Gaudí e lo splendido neoclassicismo di Bofill. Visitare Barcellona significa essere nel cuore della rivincita culturale spagnola, non potete mancare, vi aspettiamo!

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5058054 30 maggio 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
364 €