Cancellazione Gratuita
CODICE OFFERTA: G88445

Ponte 2 Giugno a Barcellona: Hotel Ilunion Almirante 4 Stelle

Hotel Ilunion Almirante


Situato tra il quartiere Gotico e l'elegante quartiere Born, questo sofisticato hotel offre un centro fitness e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

L'Ilunion Almirante vi attende a soli 200 metri dalla Cattedrale di Barcellona, a meno di 10 minuti di cammino dalle famose Ramblas e a 300 metri dalla stazione della metropolitana di Jaume I.

Le camere presentano mobili in legno, bagno interno con finiture in marmo, grande TV a schermo piatto con canali satellitari, cassaforte e bottiglia d'acqua di benvenuto in omaggio.

La struttura è ufficialmente adattata per accogliere ospiti con mobilità ridotta e propone su richiesta sistemazioni con accesso disabili, anche per persone con deficit uditivi e visivi.

L'Ilunion Almirante vanta una raffinata sala colazioni, dove gusterete la colazione a buffet, il servizio in camera entro determinate fasce orarie e nel raggio di 100 metri troverete un parcheggio privato.

La proprietà è ufficialmente adattata ad accogliere ospiti con mobilità ridotta.

Ciutat Vella (Città Vecchia) è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai centri storici, alle tapas e al cibo.


Barcellona
è la città più importante della Catalogna e seconda soltanto al valore politico della capitale spagnola. Una delle più interessanti e vitali città europee apre le sue braccia con timida riservatezza. La sua elegante e sobria urbanizzazione si esprime nelle linee simmetriche della Diagonal, il corso che la attraversa e nell’Ensanche. Il nucleo più antico della città è costituito dal quartiere Gotico una rete di stradine e piazzette caratteristiche brulicanti di persone. Al centro la Cattedrale gotica in competizione con l’imponente struttura della Sagrada Familia, opera rimasta incompiuta da Gaudí. Da non perdere le famose “Ramblas” ripide arterie stradali piene di vita e di locali all’aperto. Una delle maggiori attrazioni della città è costituita dalla straripante creatività dell’architettura e caratterizzata da una intensa ricchezza cromatica. Alcuni dei maggiori esempi sono il coloratissimo Parco Guell di Gaudí e lo splendido neoclassicismo di Bofill. Visitare Barcellona significa essere nel cuore della rivincita culturale spagnola, non potete mancare, vi aspettiamo!

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5058058 30 maggio 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
354 €