CODICE OFFERTA: G87023

Ponte dei Santi ad Amsterdam: Hotel Nadia 3 Stelle

Hotel Nadia


Situato tra il Palazzo Reale in Piazza Dam e la Chiesa dell'Ovest, a 500 metri dalla zona commerciale di Kalverstraat, il Nadia Hotel offre la connessione WiFi gratuita, un servizio di noleggio biciclette in loco e sistemazioni private con splendida vista sui dintorni.

Le accoglienti camere dal Nadia Hotel, caratterizzate da interni e arredi in stile classico, sono accessibili tramite ripide rampe di scale e presentano al loro interno TV, mini frigo, cassaforte, scrivania e bagno con doccia.

Il Nadia Hotel offre, su richiesta, un servizio navetta per l'Aeroporto di Amsterdam-Schiphol. Non mancano inoltre un banco escursioni, vari distributori automatici e i servizi di lavanderia, di stiratura e di biglietteria.

La fermata del tram di Westermarkt, raggiungibile a piedi in 2 minuti, fornisce collegamenti con la Stazione Centrale di Amsterdam e con tutte le principali attrazioni turistiche. Nelle immediate vicinanze troverete inoltre numerosi ristoranti, bar e club.


Amsterdam
fondata nel 1275 sulle rive dell'Amstel, è divenuta immediatamente un fiorente centro di commercio. Caratterizzata dall'antica struttura di canali nel centro storico. Amsterdam è sicuramente una delle città più affascinanti e romantiche al mondo, la città ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il Rijksmuseum che offre la più ampia raccolta d'arte in Olanda. Da non mancare la Leidseplein il perno della vita notturna con numerosi locali mentre il famoso quartiere a luci rosse si trova nei paraggi della Oude Kerka.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4907609 31 ottobre 2019 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
585 €