CODICE OFFERTA: G87322

Capodanno ad Amsterdam: Hotel Atlanta

Hotel Atlanta


Collocato nel cuore di Amsterdam a 5 minuti a piedi da Museo Willet, Atlanta è un hotel di 4 piani che offre 36 camere funzionali. Questo hotel gradevole è stato aperto nel 1750 e rinnovato nel 2002.
La posizione perfetta rende facilmente raggiungibili gallerie e musei. Flower Market \ si trova a 5 minuti di passeggiata.
Vicino alla struttura troverete mercati e strade per lo shopping.
Tutte le camere di Atlanta offrono TV via cavo, un portabagagli, possibilità di preparare tè/caffè, uno scrittoio e telefono diretto. Tutte le camere hanno i bagni privati con una vasta gamma di servizi come una doccia, una vasca spa e un essiccatore.


Amsterdam
fondata nel 1275 sulle rive dell'Amstel, è divenuta immediatamente un fiorente centro di commercio. Caratterizzata dall'antica struttura di canali nel centro storico. Amsterdam è sicuramente una delle città più affascinanti e romantiche al mondo, la città ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il Rijksmuseum che offre la più ampia raccolta d'arte in Olanda. Da non mancare la Leidseplein il perno della vita notturna con numerosi locali mentre il famoso quartiere a luci rosse si trova nei paraggi della Oude Kerka.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4937566 28 dicembre 2019 5/4 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
763 €
P4937567 30 dicembre 2019 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
680 €