Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88822

Capodanno ed Epifani: Traders Hotel Qaryat Al Beri 4 Stelle

Traders Hotel Qaryat Al Beri


In breve
Hotel sulla spiaggia composto da più di 300 camere. Attrezzato per i bambini, dispone di tutto il necessario per godere al meglio una vacanza negli Emirati

Dotazione
Questo hotel balneare, provvisto di ascensore, offre 301 camere. Il personale addetto alla reception è attento e preparato. I valori potranno essere custoditi in cassaforte. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Presso il negozio di souvenir è possibile comperare un ricordo da portare a casa. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione dell’hotel prevede anche una saletta giochi. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter a pagamento, assistenza bambini, assistenza medica, servizio traduzioni, servizio in camera, lavanderia e parrucchiere.

Camere
In camera gli ospiti troveranno un climatizzatore. Gli ospiti dormiranno in un comodo letto a due piazze. Si possono richiedere letti per bambini. Sono presenti una cassetta di sicurezza e una scrivania nonché un minibar (quest’ultima dotazione è a pagamento). A garantire un soggiorno confortevole vi sono un frigorifero, un minifrigo e un set per la preparazione di tè/caffè. Chi viaggia con poco bagaglio gradirà di certo il set da stiro. La dotazione comprende telefono, televisore, lettore DVD e WiFi. Le stanze da bagno vantano una doccia, una vasca e un bidet. Tra gli accessori figurano asciugacapelli, specchio cosmetico e accappatoi. La struttura ricettiva mette a disposizione camere per famiglie e 150 camere per non fumatori.

Sport/Intrattenimento
Chi vuole fare esercizio o rilassarsi in acqua ha a disposizione un’area piscina all’aperto con zona dedicata ai bambini. La vasca hot tub distende i muscoli, lo snack bar a bordo piscina serve bevande fresche e spuntini. Sedie a sdraio e ombrelloni invitano a concedersi una pausa riposante. Agli sportivi l’hotel propone pallavolo, pallacanestro, golf e pesca. Gli appassionati di sport acquatici hanno a disposizione sci nautico, banana boat, vela e catamarano. Palestra, ping pong e freccette fanno parte dell’offerta sportiva e ricreativa interna. Presso la struttura sono presenti diverse dotazioni wellness, tra cui Spa, sauna, bagno di vapore, bagno turco, salone di bellezza, servizio massaggi e trattamenti anti-invecchiamento. È disponibile un programma di animazione per bambini.

Pasti
Per i piaceri del palato gli ospiti potranno fare affidamento su ristorante, sala da pranzo e bar. La struttura ricettiva offre diverse soluzioni per quanto riguarda i pasti: colazione, ricca cena a buffet, pranzo a buffet, pensione completa e mezza pensione.

Carte di credito
Come metodo di pagamento sono accettate le seguenti carte di credito: American Express, Visa, JCB e MasterCard.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Abu Dhabi...
futuro e tradizione Gli Emirati Arabi derivano dall’unione di sette sceiccati sovrani costituitasi nel 1971. I sette emirati sono Abu Dhabi, Ajman, Dibai, Fujairah, Sharjah, Umm al Qaiwain e Ras al Khaimah. Occupano una superficie di 82.880 kmq che si insinua nel Golfo Persico dalla punta nord orientale della penisola. L’emirato di Abu Dhabi copre l’85% del territorio. La città di Abu Dhabi è la più grande degli Emirati ed è la capitale. Costruita su una grande isola (in un arcipelago costituito da circa 200 isole), è collegata alla terraferma da due ponti. Quella che quarant’anni fa era un piccolo villaggio di pescatori di perle, oggi è una città moderna, elegante e lussuosa, che ha molto da offrire al visitatore: acque calde e calme, bellissime spiagge, moderni grattacieli, luoghi storici, viali alberati e grandi parchi, centri commerciali per lo shopping. Per gli amanti della cultura Abu Dhabi ospiterà, oltre al Museo Nazionale Sheikh Zayed, due dei più famosi musei al mondo: Louvre e Guggenheim, tutti ancora in fase di realizzazione.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108933 27 dicembre 2020 9/8 MEZZA PENSIONE
Loading...
1798 €
P5108934 01 gennaio 2021 6/5 MEZZA PENSIONE
Loading...
1648 €