Sei in: HOME > Risultati > Sofitel Corniche 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82525

Capodanno ad Abu Dhabi: Sofitel Corniche 5 Stelle

Sofitel Corniche


l Sofitel Abu Dhabi Corniche vi accoglie nella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Situato nella Corniche, uno dei quartieri più prestigiosi, questo hotel di lusso dispone di camere da cui ammirare la costa. Offre servizi e confort di alto livello per una vacanza o un viaggio all’insegna della raffinatezza.

Posizione
Questa struttura si trova a 8 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato di fronte all’Isola di Lulu e al Golfo Persico, il Sofitel Abu Dhabi Corniche dista rispettivamente 5 e 15 minuti d’auto dall’Abu Dhabi Mall e dal Marina Mall. L’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 29 km. L’hotel fornisce senza costi aggiuntivi un bus navetta per la spiaggia di Corniche, che comprende partenza presso l’hotel, asciugamani, acqua e biglietto di ingresso alla spiaggia. Il bus navetta raggiunge anche il Marina Mall, lo Yas Mall e Ferrari World.

Struttura
Tutte le camere e suite offrono un livello di comfort studiato per favorire il relax e vantano la tecnologia più recente, 47 suite e 40 camere offrono l’accesso alla Club Millesime Lounge, situata ai piani alti, con vista mozzafiato sul Corniche. Le camere climatizzate del Sofitel Abu Dhabi dispongono di vista sul Golfo Persico e la città, TV a schermo piatto da 40 pollici con canali premium via cavo e bagno interno con vasca, doccia separata con getto a pioggia e asciugacapelli.

Ristorazione
Al Sofitel Abu Dhabi Corniche, vi attende un viaggio culinario dove si incontrano la cucina araba e francese. Oppure un’esperienza culinaria thailandese o sapori italiani, il tutto accompagnato dall’eccezionale servizio.

A disposizione     
Sofitel Abu Dhabi Corniche, vanta una piscina all’aperto e una terrazza solarium. Una  spa e centro benessere con sauna, vasca idromassaggio/jacuzzi, hammam.  Il centro benessere offre diversi trattamenti e massaggi, inoltre a disposizione un centro fitness. Intrattenimento e servizi per le famiglie come servizio baby-sitter a pagamento. Inoltre navetta aeroportuale a pagamento e cappella o luogo di culto. Infine una reception 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, sportello bancomat, cambio valuta. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione. Wifi disponibile gratuitamente nelle camere.


Abu Dhabi... futuro e tradizione Gli Emirati Arabi derivano dall’unione di sette sceiccati sovrani costituitasi nel 1971. I sette emirati sono Abu Dhabi, Ajman, Dibai, Fujairah, Sharjah, Umm al Qaiwain e Ras al Khaimah. Occupano una superficie di 82.880 kmq che si insinua nel Golfo Persico dalla punta nord orientale della penisola. L’emirato di Abu Dhabi copre l’85% del territorio. La città di Abu Dhabi è la più grande degli Emirati ed è la capitale. Costruita su una grande isola (in un arcipelago costituito da circa 200 isole), è collegata alla terraferma da due ponti. Quella che quarant’anni fa era un piccolo villaggio di pescatori di perle, oggi è una città moderna, elegante e lussuosa, che ha molto da offrire al visitatore: acque calde e calme, bellissime spiagge, moderni grattacieli, luoghi storici, viali alberati e grandi parchi, centri commerciali per lo shopping. Per gli amanti della cultura Abu Dhabi ospiterà, oltre al Museo Nazionale Sheikh Zayed, due dei più famosi musei al mondo: Louvre e Guggenheim, tutti ancora in fase di realizzazione.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4587114 29 dicembre 20189/7MEZZA PENSIONE
1599 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI