Cancellazione Gratuita
CODICE OFFERTA: G87877

ABU DHABI: EXPLORACLUB SAADIYAT ROTANA RESORT & VILLAS 5 STELLE - 1 ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO

Exploraclub Saadiyat Rotana Resort & Villas


Situato lungo la bellissima spiaggia di Saadiyat, a poca distanza dal centro della moderna Abu Dhabi, a 35 km dall’aeroporto di Abu Dhabi e a 150 km da quello di Dubai, con la sua architettura araba moderna e la vista ininterrotta sul Golfo Persico, questo hotel di lusso, incastonato tra lussureggianti palme e rilassanti giochi d’acqua, è l’ultimo nato tra gli hotel sulla bellissima spiaggia di Saadiyat, lunga più di 9 km. L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti camere moderne di diverse categorie.

Camere
L’Exploraclub Saadiyat Rotana Resort & Villas dispone di 327 lussuose camere, tutte arredate con eleganza e dotate dei maggiori comfort, a garanzia di un soggiorno all’insegna del benessere e del relax. Tutte le sistemazioni offrono TV satellitare, telefono, set di cortesia, bollitore per tè e caffè, minibar (consumazioni a pagamento) e connessione Wi-Fi gratuita. Le camere Classic hanno una superficie di 40 mq e possono avere 1 letto king o 2 letti twin, design e arredi si ispirano allo spirito esclusivo dell’isola di Saadiyat. Le camere Deluxe hanno in più un balcone da cui godere una magnifica vista sul golfo. Le Premium Sea View si affacciano invece sulla bellissima spiaggia di Saadiyat. Inoltre, ideali per nuclei familiari più grandi o coppie di amici, spaziose Family e Suite.

Ristoranti e bar
7 sono le diverse opzioni che il resort mette a disposizione per offrire un’esperienza culinaria molto interessante e ricca: il Sim Sim è il ristorante internazionale a buffet, incluso per colazione, pranzo e cena. Opzionali ed ‘à la carte’, inclusi acquistando la formula Dine Around: il Si Ristorante Italiano serve piatti della cucina nostrana, rivisitati dai famosi e rinomati chef in carica; l’Hamilton’s Gastro Pub offre ogni sera tipiche gustose specialità della cucina britannica e americana, in un ambiente moderno ed elegante; Il Turtle Bay Bar & Grill, adiacente alla bellissima piscina, perfetto per una pausa rinfrescante durante il giorno e serve succulente specialità alla griglia alla sera. Completano l’offerta un bar spiaggia, uno piscina e uno nella lobby, dove poter gustare ottimi cocktail accompagnati da gustosi snack.

Comfort e relax
Il resort è direttamente affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine di Saadiyat, che si estende per 9 km, attrezzata con lettini e ombrelloni. A disposizione degli ospiti anche una grande piscina ornata di palme e con suggestivi giochi d’acqua. Bodylines Fitness Club è invece l’attrezzato centro fitness aperto 24h, ideale per gli amanti dello sport. Per godere di momenti di assoluto relax, il moderno centro SPA, Zen the Spa at Rotana, offre diversi trattamenti benessere a pagamento, tra cui massaggi e hammam turco e marocchino. A pagamento anche servizio medico (su richiesta), parrucchiere, boutique.

Attività per bambini
All’Exploraclub Saadiyat Rotana ci sono attenzioni pensate per il divertimento e lo svago dei più piccoli. Per i bambini e ragazzi, dai 4 ai 16 anni, Aladdin’s Cave è il luogo perfetto per divertirsi tra giochi all’aperto, dotato di piscina con scivoli e giochi d’acqua, con spaziosa zona cinema.

In esclusiva per i Clienti Exploraclub - dal 21/12/19 al 11/05/20
EXPLORA IL MONDO - ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO
Escursione di mezza giornata alla scoperta dei luoghi più affascinanti di Abu Dhabi.
Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile.

Exploraclub - dal 21/12/19 al 11/05/20
La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Abu Dhabi e degli Emirati Arabi. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Saadiyat Rotana. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.


Abu Dhabi... futuro e tradizione Gli Emirati Arabi derivano dall’unione di sette sceiccati sovrani costituitasi nel 1971. I sette emirati sono Abu Dhabi, Ajman, Dibai, Fujairah, Sharjah, Umm al Qaiwain e Ras al Khaimah. Occupano una superficie di 82.880 kmq che si insinua nel Golfo Persico dalla punta nord orientale della penisola. L’emirato di Abu Dhabi copre l’85% del territorio. La città di Abu Dhabi è la più grande degli Emirati ed è la capitale. Costruita su una grande isola (in un arcipelago costituito da circa 200 isole), è collegata alla terraferma da due ponti. Quella che quarant’anni fa era un piccolo villaggio di pescatori di perle, oggi è una città moderna, elegante e lussuosa, che ha molto da offrire al visitatore: acque calde e calme, bellissime spiagge, moderni grattacieli, luoghi storici, viali alberati e grandi parchi, centri commerciali per lo shopping. Per gli amanti della cultura Abu Dhabi ospiterà, oltre al Museo Nazionale Sheikh Zayed, due dei più famosi musei al mondo: Louvre e Guggenheim, tutti ancora in fase di realizzazione.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri