L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G87156

Capodanno ad Abu Dhabi: Bab Al Qasr Hotel 5 Stelle

Bab Al Qasr Hotel


Con un’architettura iconica e un indirizzo esclusivo sulla Corniche di Abu Dhabi, Bab Al Qasr impressiona a tutti i livelli. L’Hotel presenta camere, suite e residenze lussuose, che offrono comfort e servizi di alta qualità, una delle più grandi spiagge private della capitale e una sontuosa Spa in stile marocchino. Inoltre Bab Al Qasr dispone di una piscina all’aperto operativa tutto l’anno, una terrazza solarium, una palestra ultramoderna, numerosi ristoranti e caffè, e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi nell’intera struttura e il parcheggio privato.

Posizione
Bab Al Qasr Hotel & Residence dista 5 km dalla fortezza di Qasr al-Hosn, e 6 km dal centro commerciale Al Wahda Mall. Inoltre l’Hotel si trova a 34 km dall’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.

Struttura
L’Hotel offre 677 sistemazioni, suddivise in camere, suite e alloggi residenziali. Ogni sistemazione è contraddistinta da comfort e sedi rvizi prim’ordine e presentano un design contemporaneo, con tocchi arabi o di ispirazione marocchina. In aggiunta, ogni unità abitativa, dispone di un’area salotto e TV a schermo piatto.

Ristorazione
Il ristorante Limo serve un menù di pesce e carne alla griglia con sapori peruviani e sudamericani. Inoltre presso il ristorante, Artisan Kitchen offre cucina internazionale a buffet per colazione, pranzo e cena. In aggiunta Fresh Basil è una moderna boutique di gastronomia ricca di sapori unici provenienti da tutto il mondo. Infine avrete a disposizione il Limo Bar, con ottimi cocktail e musica rilassante, e un bar a bordo piscina.

A disposizione
La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata lunga 140 metri, attrezzature per sport acquatici, e una piscina a sfioro. In aggiunta l’Hotel dispone di una Spa, su due piani, con 6 sale per trattamenti, sauna, bagno turco, idromassaggio. La Spa offre anche massaggi, trattamenti corpo e viso, scrub corpo e trattamenti spa personalizzati su misura. Il Bab Al Qasr Hotel vanta inoltre una sala fitness equipaggiata con le più moderne macchine e una vasta sala da ballo per eventi. La struttura, infine, dispone inoltre di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e servizio di autonoleggio. Altri servizi includono servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia, parcheggio privato gratuito e connessione internet WiFi gratuita in tutta la struttura.


Abu Dhabi... futuro e tradizione Gli Emirati Arabi derivano dall’unione di sette sceiccati sovrani costituitasi nel 1971. I sette emirati sono Abu Dhabi, Ajman, Dibai, Fujairah, Sharjah, Umm al Qaiwain e Ras al Khaimah. Occupano una superficie di 82.880 kmq che si insinua nel Golfo Persico dalla punta nord orientale della penisola. L’emirato di Abu Dhabi copre l’85% del territorio. La città di Abu Dhabi è la più grande degli Emirati ed è la capitale. Costruita su una grande isola (in un arcipelago costituito da circa 200 isole), è collegata alla terraferma da due ponti. Quella che quarant’anni fa era un piccolo villaggio di pescatori di perle, oggi è una città moderna, elegante e lussuosa, che ha molto da offrire al visitatore: acque calde e calme, bellissime spiagge, moderni grattacieli, luoghi storici, viali alberati e grandi parchi, centri commerciali per lo shopping. Per gli amanti della cultura Abu Dhabi ospiterà, oltre al Museo Nazionale Sheikh Zayed, due dei più famosi musei al mondo: Louvre e Guggenheim, tutti ancora in fase di realizzazione.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4919221 30 dicembre 2019 7/5 MEZZA PENSIONE
Loading...
1648 €