Diventa Consulente

SETTEMARICLUB SIRENS VILLAGE & BEACH



Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia dorata, è composto da 3 sezioni distinte: Village, che ricorda un tipico villaggio cretese dalle tinte naturali dove sono situate la maggior parte delle camere riservate agli ospiti SettemariClub, Family, palazzina dedicata alle camere più capienti completamente ristrutturata recentemente, e Beach, il corpo centrale dell’hotel; direttamente sul mare, dista circa 800 m dal centro della vivace cittadina di Malia, 35 km dall’aeroporto e 40 km da Heraklion (fermata autobus di linea in centro paese).
È UNICO PERCHÉ La zona Village, destinata ai clienti Settemari, ha la tipica conformazione a villaggio, con i servizi raccolti intorno alla piscina. Le camere Family (con supplemento) sono arredate in stile moderno e arricchite da elementi di design. La spiaggia è accessibile direttamente dall'hotel e il centro turistico di Malia, ricco di negozi e locali, è a pochi passi. Una tipica chiesetta greca si trova su un isolotto di fronte alla struttura e si raggiunge a nuoto.
SPIAGGIA
Una delle più belle e ampie della zona, pubblica e attrezzata, di sabbia fine e dorata; molto caratteristica e suggestiva la tipica chiesetta bianca situata su un piccolo isolotto di fronte al resort. CUCINA E DINTORNI Nell'area Village: ristorante/taverna completamente rinnovato, equipaggiato con seggioloni, a buffet di cucina internazionale e locale con piatti della cucina italiana, cuoco italiano allo show cooking nell'angolo della pasta, cene a tema proposte settimanalmente; ristorante a buffet nell'area Beach (utilizzabile solo in alcuni periodi). Vari bar e snack bar alla piscina e in spiaggia. Durante i periodi di bassa stagione, alcuni servizi dell'area Village potrebbero non essere disponibili e si potranno usufruire presso l'area Beach, distante circa 150 m.
SPORT E DIVERTIMENTI 5 piscine d'acqua dolce di cui 2 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), minigolf, ping pong, palestra (presso l'area Beach). Area giochi per bambini. A pagamento: biliardo e diversi sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico,ecc.). Possibilità di usufruire di un centro diving esterno all'hotel.
SISTEMAZIONE 91 camere nelle aree Village e Family, quest'ultime recentemente ristrutturate con gusto, costituite da un ambiente unico molto spazioso, oltre a 229 nell’area Beach, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. A pagamento: cassaforte. INOLTRE Wi-Fi free. A pagamento: trattamenti di bellezza presso il "Wood Massage", una zona dedicata alla cura del corpo presso la quale si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti effettuati con prodotti naturali; minimarket presso l'area Beach e servizio medico (su richiesta).

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.



CODICE OFFERTA: G88241  

MILANO dal 26 set. 20 al 03 ott. 20 8/7 ALL INCLUSIVE da 700 €