RIU PALACE TROPICAL BAY



Situato nella zona occidentale di Giamaica, direttamente sulla spiaggia di Negril, il Riu Tropical Bay è un elegante hotel in stile vittoriano, costituito da un edificio principale di un piano e da edifici di 2 piani. Adatto anche a famiglie.

Camere
Dispone di 416 camere suddivise nelle seguenti tipologie: camere matrimoniali, Junior Suite e Suite. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite a schermo piatto, connessione internet WI-FI gratuita, minibar (rifornito giornalmente), distributore di liquori, radiosveglia, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, balcone o terrazza. Le Junior Suite hanno in aggiunta il soggiorno integrato con divano o divano-letto. Le Suite dispongono anche di stanza da bagno con vasca idromassaggio e cabina doccia, e soggiorno integrato con divano o divano-letto (dislivello di due gradini).

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica inclusa nella formula All Inclusive, viene offerta da 5 ristoranti: un ristorante a buffet e 4 ristoranti à la carte per la cena (che necessitano di prenotazione e richiedono abbigliamento formale): il ristorante italiano “Rimini”, il ristorante fusion “Krystal”, il Grill-Steakhouse "Bloody Bay", il ristorante giapponese “Hakuchi”. Si aggiungono 4 bar di cui uno direttamente in piscina. Il trattamento offerto è All Inclusive e comprende tutti i pasti, snack 24 ore su 24, bevande nazionali ed internazionali 24 ore su 24, rifornimento del minibar e del distributore di liquori nelle camere.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine, piscina per bambini, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, terrazza-solarium, parco giochi per bambini sulla spiaggia, palestra, ping pong, ginnastica, pallavolo, sauna e idromassaggio, 2 campi da tennis a superficie dura con illuminazione, windsurf, vela, equipaggiamento per snorkeling, kayak, body board, una prova di immersione in piscina, programma di intrattenimento diurno, spettacoli e programmi di intrattenimento notturni, connessione internet WI-FI gratuita in tutta la struttura. Tra i servizi opzionali sono presenti: “Renova SPA” con diversi trattamenti di bellezza, massaggi, sala giochi, 2 negozi, uso di computer con accesso a internet.
Al Riu Palace Tropical Bay è consentito fumare solo sui balconi di alcune camere del blocco 5 e in una zona riservata di spiaggia di fronte ad esse.
Non è consentito fumare né in spiaggia né nelle aree comuni.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



CODICE OFFERTA: G82531  

MILANO dal 26 ott. 19 al 03 mag. 20 9/7 ALL INCLUSIVE da 1827 €
VERONA dal 01 nov. 19 al 02 mag. 20 9/7 ALL INCLUSIVE da 1911 €