MOEVENPICK RESORT EL QUSEIR



Sorge sulla bianca spiaggia della "baia delle sirene", dall'incantevole mare cristallino, offre una delle migliori barriere coralline del Mar Rosso.

Struttura:
L'hotel si affaccia su una spiaggia di sabbia con la barriera corallina a pochi metri. L'architettura è in tipico stile nubiano, con ampi spazi che rendono piacevole il soggiorno. Il resort dista 7 Km dal centro di El Quseir e circa un'ora dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam.

Camere:
250 camere posizionate in 13 gruppi di bungalow, di diversa tipologia.  Sono tutte dotate di TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, terrazzo o balcone. Disponibili anche camere comunicanti adatte alle famiglie.

Ristoranti e bar:
Oltre al ristorante principale "Orangerie" con servizio a buffet, l'hotel dispone di 3 ristoranti à la carte a pagamento: il "Seagulls" che serve specialità alla griglia; "Al Fresco" situato nelle immediate vicinanze della piscina e il "Fisherman's" dove è possibile gustare ottimi menù a base di pesce. 3 i bar presenti nella struttura, di cui 2 in piscina.

Servizi:
A disposizione degli ospiti 3 piscine, di cui una riscaldata (quando le condizioni atmosferiche lo richiedono) e piscina dedicata ai bambini. Banca, negozi e servizio lavanderia. Centro benessere, sauna e massaggi.

Sport e intrattenimento:
Campi da tennis e squash, ping-pong, biliardo, mountain bike, percorso per jogging, palestra. Centro diving, mini club diurno per bambini dai 4 ai 12 anni.

Spiaggia:
Fronte mare ampio e spiaggia di sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



CODICE OFFERTA: G82881  

RIMINI dal 24 ott. 19 al 31 ott. 19 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE da 1027 €