Diventa Consulente

CASA DE LAS FLORES



Caratteristica e curata posada con architettura in stile coloniale tipica delle Haciendas dello Yucatan. Si trova a soli quattro isolati dalla spiaggia e dalla famosa e animatissima 5a Avenida di Playa del Carmen. Le camere sono disposte su due piani e si affacciano sul caratteristico patio messicano. Ideale per chi cerca una sistemazione tranquilla a breve distanza dalla spiaggia, nel pieno centro della località più giovane ed esuberante di tutta la Riviera Maya.

POSIZIONE
Playa del Carmen, a quattro isolati dalla 5a Avenida, 300 m dalla spiaggia e 60 Km dall’aeroporto di Cancun.

SISTEMAZIONE
29 camere (di cui 9 standard, 13 Plus e 7 Premium), tutte con servizi privati, TV, aria condizionata, ventilatore a soffitto e cassetta di sicurezza. Tutte le camere prenotate con Karambola dispongono di asciugacapelli e connessione Wi-Fi. Le camere Plus, più spaziose, sono dotate anche di minifrigo. Le camere Premium hanno le medesime caratteristiche delle camere Plus ma sono dotate anche di TV a schermo piatto, attacco per iphone/ipod, accappatoio, una giornata di noleggio biciclette e il servizio di turndown la sera.

BAR
Punto bar per la prima colazione continentale in hotel ma gestito da una società esterna. La colazione prevede tè, caffè americano, succo d’arancia, dolci e cereali.

SERVIZI
Piscina con zona ombra attrezzata con sedie sdraio, parcheggio. Connessione Wi-Fi nella zona reception, giardino con amache. Pacchetti promozionali per utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia presso il Manita's Beach Club.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura.
Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.
Quando vuoi Partire
Aereoporti Disponibili