Sei in: HOME > Risultati > Villa De Coco Beach Hotel 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G83054

Zanzibar: Villa De Coco Beach Hotel - Jambiani

Villa De Coco Beach Hotel


Dove siamo:
Jambiani, direttamente sulla spiaggia, a 800 m dal centro di Jambiani, 2 km da Paje, 55 km da Stone Town e dal suo aeroporto. Fermata bus a 200 m dall’hotel con collegamenti per Stone Town.

La spiaggia:
spiaggia di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la costa orientale di Zanzibar è soggetta al fenomeno delle maree, questo fa sì che la balneazione davanti al resort sia possibile per circa sei ore al giorno. Nei paraggi della struttura si trovano tuttavia delle lingue di sabbia che creano suggestive piscine naturali dove è possibile bagnarsi anche in condizioni di bassa marea.

Le camere:
12 camere dislocate in 4 bungalow immersi in un rigoglioso giardino tropicale, tutti con terrazza vista mare, tetto in makuti e arredamento in tipico stile zanzibarino realizzato con legno di palma di cocco. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, cassetta di sicurezza e ventilatore a pale. Connessione wi-fi gratuita nell’area bar.

Ristoranti e bar:
1 ristorante e 1 bar a ridosso della spiaggia. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception il giorno prima.

Servizi:
1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita nell’area bar e parcheggio. A pagamento, massaggi, servizio lavanderia, ufficio di cambio, noleggio auto, bici (Usd 10/giorno) e scooter.

Sport:
a pagamento, nelle vicinanze, centro diving, kitesurf, windsurf, snorkeling e vela.


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:
| |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4620029 27 novembre 20188/7SOFT ALL INCLUSIVE
1039 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI