Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Samaki Lodge 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82359

Zanzibar: Samaki Lodge 4 Stelle - Uroa Bay

Samaki Lodge


PRESENTAZIONE
Questo  piccolo ed esclusivo boutique hotel a gestione italiana è situato sulla costa centro orientale di Zanzibar, affacciato sull’Oceano Indiano, nei pressi di una lunga spiaggia di sabbia bianca. 

POSIZIONE
Il resort sorge a 40 km dall’aeroporto internazionale di Zanzibar e a 37 km da Stone Town. È Situato ad Uroa

CAMERE
L’hotel dispone di 35 camere all’interno di un giardino tropicale. Gli arredi reinterpretano lo stile antico di Zanzibar. Dispongono tutte di servizi privati con doccia, letto con zanzariera, ventilatore a soffitto, aria condizionata, televisore, mini frigo, veranda o terrazzino. 8 di queste camere hanno la vista mare, altre 8 sono situate direttamente sulla spiaggia.

RISTORANTE E BAR
La struttura propone 2 ristoranti e un bar: il “Papaya” all’interno dell’hotel e il “Kambakocho” ristorante à la carte ubicato direttamente sulla spiaggia. Colazione presso il ristorante interno, mentre il pranzo a buffet presso il ristorante dell’attiguo Palumboreef. Cena a scelta: a buffet presso il ristorante dell’attiguo Palumboreef oppure à la carte presso il “kambakocho”, previa prenotazione.

SPORT E TEMPO LIBERO
Una piscina di acqua dolce con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. Sono accettate le principali carte di credito. Presso l’attiguo hotel Palumbo Reef si potranno praticare attività sportive e assistere a spettacoli di intrattenimento alcune sere. Centro diving esterno convenzionato.

SPIAGGIA
L’hotel dispone di  spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione). La spiaggia è soggetta all’importante fenomeno delle maree.

SERVIZI
A disposizione una Spa (a pagamento) per coccolarsi con un rilassante massaggio e una  boutique. Connessione Wi-Fi  presso la reception.  In loco avrete la possibilità di intraprendere numerose escursioni alla scoperta dell’isola. I clienti del Samaki Lodge possono accedere liberamente a tutti i servizi del Palumboreef (ristorante, piscina, spiaggia, animazione, spettacoli, etc).


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:



[x] Chiudi