Sei in: HOME > Risultati > Samaki Lodge 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71718

Zanzibar: Samaki Lodge - Uroa Bay

Samaki Lodge


E’ una piccola e curata struttura, un “boutique hotel”, posizionato lungo la costa orientale di Zanzibar, a circa 40 km dall’aeroporto. La proprietà e la gestione italiana (la stessa del Palumbo Beach Resort che confina con il Samaki Lodge) garantiscono una grande attenzione alla cura dell’ospite.

SPIAGGIA:
l’hotel si affaccia sulla spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione). La spiaggia è soggetta all’importante fenomeno delle maree.

CAMERE E SERVIZI:
le 32 camere dell’hotel sono elegantemente arredate pur mantenendo lo stile originale e tipico di Zanzibar. Dispongono tutte di servizi privati, ventilatore a soffitto, aria condizionata, tv, frigo bar e letti con zanzariera. Il ristorante principale propone un servizio a buffet; un ristorantino a la carte sulla spiaggia e un bar sulla terrazza per godersi i tramonti zanzibarini. Il trattamento Soft All Inclusive comprende: drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. A metà mattinata è previsto un break con gustosi snacks e bevande; alle 17 viene servito il thè. Le bevande, servite al bicchiere, sono incluse dalle 10 alle 22 (soft drink, acqua, caffè americano, thè). Bevande escluse dalla formula soft all inclusive sono: espresso, alcolici, lattine e bottiglie. A disposizione degli ospiti una piscina immersa nella colorata vegetazione e attrezzata con lettini e ombrelloni.

A PAGAMENTO:
Wi-fi, servizio medico e la Spa. L’hotel dispone anche di una piccola boutique. 


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da: