Sei in: HOME > Risultati > Paradise Beach Resort Swan Enjoy 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G78782

Zanzibar: Paradise Beach Resort Swan Enjoy

Paradise Beach Resort Swan Enjoy


POSIZIONE
Situato tra Chwaka e Uroa esattamente a Marumbi sulla costa est dell’isola di fronte alla spiaggia, a soli 35 km dalla capitale Stone Town e dal suo aeroporto internazionale.

CAMERE
L’hotel dispone di 74 camere dislocate in lussureggianti giardini in stile tropicale. Riservate per gli ospiti Swan Tour le spaziose camere suite di 41 m2, dotate di letto matrimoniale king size e letto singolo. Ogni camera dispone di rete wi-fi, aria condizionata, frigo bar e asciugacapelli. A pagamento cassetta di sicurezza (circa 5 usd per soggiorno per camera), servizio di lavanderia e servizio in camera.

RISTORANTI E BAR
A disposizione degli ospiti un ristorante a buffet Makuti che offre uno “show cooking” ed un ristorante à la carte (a pagamento) che propone specialità di pesce. Completano l’offerta 3 bar: Indian Ocean Jetty Bar costruito direttamente sull’oceano con una vista mozzafiato, un’elegante area lounge bar con una vasta selezione di liquori locali ed internazionali (a pagamento) e un pool bar per degustare sofisticati cocktail, Zanzi-bar, dove vengono serviti dalle 11.30 di mattina e dalle 17.30, vari tipi di snack (pizza, mini burger, hot dog, biscotti, brioches, frutta etc...) e caffè espresso.

PISCINE
A disposizione degli ospiti 1 piscina attrezzata con lettini e ombrelloni. Disponibile inoltre una piscina per bambini.

SPIAGGIA
La struttura dispone di 1 spiaggia privata, posizionata di fronte all’hotel e attrezzata con lettini e ombrelloni. Possibilità di usufruire di una seconda spiaggia situata a circa 3 km e raggiungibile attraverso un bus gratuito messo a disposizione dalla struttura (un bus ogni ora dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 16.30). Teli a disposizione di tutti gli ospiti a pagamento (circa 5 usd cad.). Il mare è balneabile per alcune ore del giorno e poi si ritira con la bassa marea regalando la possibilità di splendide passeggiate tra i magnifici fondali dell’oceano indiano.

ANIMAZIONE
Un piccolo Team di animazione Swan Tour integrato allo staff internazionale della struttura, organizza attività giornaliere ricreative e intrattenimenti serali.

ASSISTENZA
Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swan Tour e sempre disponibile per qualsiasi necessità.
ALTRI SERVIZI

Wi-fi a disposizione in tutta la struttura e TV satellitare nella sala principale.


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:
| |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4451124 04 dicembre 20189/7ALL INCLUSIVE
da 1190 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4560134 11 dicembre 20189/7ALL INCLUSIVE
da 999 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI