Sei in: HOME > Risultati > Dongwe Club 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82933

Speciale Natale a Zanzibar: Dongwe Club 4 Stelle - 10 E 11 NOTTI

Dongwe Club


Il Dongwe Club è situato direttamente sul mare, sulla costa orientale di Zanzibar, a 6 km circa dal villaggio di Michamvi ed a 65 km dalla capitale Stone Town.
Trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar: un’ora e trenta minuti circa.

Strutture e servizi
Ristorante, due bar, sala con TV satellitare, boutique, piscina con acqua di mare, sala teatro-cinema, servizio medico italiano, connessione Wi-Fi presso la Club House.
Lungo pontile con solarium, bar e ristorante (aperto per la cena, a pagamento, su prenotazione).
A pagamento: centro benessere, centro subacqueo, servizio lavanderia, noleggio minibus e fuoristrada con autista, escursioni.

Sistemazioni
120 camere, spaziose e ben arredate, suddivise in quattro tipologie: 
Standard - Tutte doppie, a due letti singoli o con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda. Terzo letto disponibile solo nelle camere matrimoniali.
Superior - Situate in due palazzine a due piani. Sono tutte doppie con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda. Terzo letto disponibile in tutte le camere. Possibilità di camere comunicanti, “family room”, situate al piano terra.
De Luxe - Tutte doppie, a due letti singoli o con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda. Tutte le camere sono fronte mare e godono di una stupenda vista. Terzo letto disponibile solo nelle camere matrimoniali.
Suite - Sono quattro, composte da una camera con letto matrimoniale, un salotto d’ingresso (con un letto in stile zanzibarino per bambini), un bagno. Sono dotate di telefono diretto, TV satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda.

Ristorante
Gli chef locali, assistiti periodicamente da un esperto, propongono una cucina prevalentemente italiana alternata ai sapori della cucina locale.
Prima colazione, pranzo e cena a buffet o serviti al tavolo, incluso acqua e caffè americano ai pasti principali.

Spiaggia
Una lunga spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.

La Vita al Club
Durante il giorno potrete alternare giochi e tornei organizzati dal nostro staff a splendide escursioni alla scoperta dell’isola. E la sera potrete divertirvi con spettacoli di cabaret e musica dal vivo.

Attività
Gratuite: fitness, ginnastica acquatica, snorkeling, beach volley, beach soccer, tiro con l’arco, tennis (2 campi in mateco convenzionale con illuminazione), bocce, pin-pong. 
A pagamento: attività subacquee, tennis notturno.

Centro Benessere
Il Dongwe Club dispone di un piccolo centro benessere che offre momenti di relax e di cura per il corpo: massaggi rilassanti e terapeutici, trattamenti viso e corpo.

Bambini
Sono accolti dai 2 anni in poi, senza strutture o assistenze particolari.

Centro Subacqueo
Il Club si avvale della collaborazione del vicino Centro Subacqueo “Rising Sun Dive Center” che opera sull’isola dal 1997. Istruttori qualificati ed esperti vi accompagneranno alla scoperta del mondo sottomarino. Il Centro, che dispone di attrezzature all’avanguardia, offre l’intera gamma dei corsi PADI.
Presso il Centro è possibile noleggiare l’attrezzatura snorkeling e tutto l’occorrente per le immersioni (a pagamento). Il reef ancora intatto sulla costa orientale offre una grande varietà di vita marina e bellissimi punti d’immersione a diverse profondità e a diversi livelli di esperienza. 
Per informazioni: www.risingsun-zanzibar.com


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:



[x] Chiudi