Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Barracuda Beach Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71362

Watamu: Barracuda Beach Resort

Barracuda Beach Resort


Famoso hotel a gestione italiana, da sempre apprezzato dai tanti viaggiatori e turisti che amano il Kenya. La proprietà e direzione, di comprovata esperienza nel settore di gestioni alberghiere in terra d’Africa, ha messo in atto nella primavera del 2011 un’importante ristrutturazione e restyling del resort che riesce ancora di più a soddisfare le aspettative degli ospiti. I clienti possono usufruire dei servizi di un hotel moderno, accogliente, confortevole e rispettoso dello splendido contesto naturale in cui si trova. Il Barracuda Beach Resort sorge vicino al paesino di Watamu, che con i piccoli e caratteristici locali ed i mercatini all’aria aperta garantisce una perfetta full immersion nell’atmosfera africana e non fa rimpiangere la distanza dalla più grande e vivace Malindi, che si trova a circa 20 km.

SPIAGGIA:
il resort si affaccia direttamente sulla spiaggia, su un tratto di mare all’interno del Parco Marino e gode la vista della splendida “Blue Lagoon”. La spiaggia, contornata di palme, è di sabbia bianca e finissima ed è in parte di proprietà dell’hotel, attrezzata con lettini prendisole, anche a due piazze, ombrelloni e teli mare; per chi volesse ulteriore relax e benessere è a disposizione la nuovissima area massaggi (a pagamento) con personale specializzato.

CAMERE E SERVIZI: 
le 86 camere arredate in stile swahili sono ricavate in 33 cottages in muratura e con il tipico tetto in makuti; tutte hanno ingresso indipendente, nuovissimi impianti di climatizzazione, balconcino o veranda, cassetta di sicurezza e frigobar a pagamento. Alla reception sono disponibili gratuitamente adattatore e asciugacapelli. La piscina, situata all’interno del complesso, è stata ampliata e offre ora anche una zona idromassaggio. Sala TV con libreria. Tutte le aree verdi del resort sono state rese ancora più accoglienti per garantire agli ospiti momenti di relax e confort. La ristorazione è da sempre un fiore all’occhiello del Barracuda Beach Resort e la gestione sa proporre i buoni piatti della variegata cucina italiana, affiancati da specialità tipiche africane con ricchi buffet di pesce, frutta tropicale e verdure fresche. Il ristorante è stato ampliato e rimodernato e si trova in posizione sopraelevata e piacevolmente arieggiata, con una splendida vista verso il mare. Sulla spiaggia è nato il “Bone Fish Club”, un nuovo esclusivo ristorantino à la carte, su prenotazione e a pagamento, con terrazza panoramica per circa 40 posti a sedere. Grandi e comodi divani arredano la zona dedicata al bar, dove è possibile rilassarsi gustando snacks e cocktails. La reception dell’hotel è aperta 24 ore e dispone di connessione wifi (a pagamento: euro 20 per settimana per un dispositivo. Euro 4 al giorno).

SPORT E ANIMAZIONE: 
sulla spiaggia è possibile praticare beach volley, sport nautici come wind surf, canoa, pesca d’altura e centro diving esterno a pagamento. Animazione soft diurna e serale. Accettate Visa e Mastercard anche elettroniche con commissione parificata alle banche locali.


Kenya
I sorprendenti contrasti del paesaggio e la bellezza del Kenya devono essere vissuti per essere apprezzati. Lunghe strisce di sabbia bianca lambite da acque cristalline e protette dalla barriera corallina che si estende lungo quasi tutta la costa. Spettacolare entroterra densamente popolato da fauna come nessun altro posto al mondo. Luoghi unici e di indescrivibile suggestione: dal leggendario selvaggio Tsavo, dal maestoso Kilimanjaro, dalle foreste pluviali del Mount Kenya alla sbalorditiva savana del Masai Mara. In Kenya ad oggi convivono più di settanta tribù. Il Kenya è una terra incredibile sotto tutte le sue sfaccettature legate alla grande varietà degli ecosistemi presenti nel territorio e che all'interno di questo si rincorrono. È così unico poter trovare le savane, le foreste tropicali, le montagne dalle cime innevate, una splendida linea costiera affacciata sull' Oceano Indiano, il tutto arricchito da cascate, fiumi e laghi, all'interno di un unico territorio. Safari fotografici, ascensioni in mongolfiera, viaggi avventura, scalate, escursioni a dorso di cammello o elefante, esplorazioni in fuoristrada ed immersioni subacquee o più semplicemente puro e semplice contatto con la natura e con la pace attraverso il relax del corpo e dell'anima. Questo è il Kenya, esperienza indimenticabile dal gusto inconfondibile d' Africa. Se avete mai sognato l'Africa, dormire nella macchia circondati dalla natura selvaggia, sotto l'immenso cielo africano oppure camminare con le tribù locali attraverso la culla dell'umanità, o semplicemente sdraiarvi sulla spiaggia, allora il Kenya è veramente il Paese che fa per voi.

Partenze da:



[x] Chiudi