CODICE OFFERTA: G71416

Varadero: Presselect Melià Las Antillas Bungalows & Resort 4 stelle

Melià Las Antillas Bungalows & Resort


Situato in una zona paradisiaca di spiaggia di Varadero, l'hotel Presselected Melia Las Antillas Bungalows & Resort è un magnifico All Inclusive dove i clienti possono godere di una vasta gamma di dettagli: Suites e Junior Suites dotate di comfort moderni, superba offerta gastronomica, divertimento e attività ricreative con possibilità di praticare sport acquatici e terrestri. Il tutto contornato da un servizio eccellente. Inserito in sei ettari di giardini tropicali, il resort si trova a soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale Juan Gualberto Gómez e a 10 minuti dal centro di Varadero.

Camere
Si compone di 350 camere dislocate in un corpo centrale o in palazzine a due piani, suddivise in diverse tipologie: 286 Deluxe, 62 Junior Suites (orientate verso il mare) e 2 camere Grand Suites Vista Mare.Alcune camere possono essere comunicanti e sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili.Dispongono di un letto king size o di due letti queen, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, corrente a 220 Volts, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza (opzionale), asse e ferro da stiro, balcone.Le Junior Suites e le Grand Suites dispongono di minibar rifornito giornalmente e offrono il pacchetto concierge che prevede: Vip lounge al 5° piano con sala lettura e snack bar, accappatoio con ciabattine e teli mare in camera, servizio concierge dalle 7 alle 19, una cena con aragosta per soggiorno (su richiesta), prenotazioni garantite presso i ristoranti à la carte (massimo 4 per un soggiorno di 7 notti), late check-out fino alle ore 15 (soggetto a disponibilità).

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: “Los Taínos”, accogliente ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena con piatti di cucina internazionale; “Don Peperone”, ristorante specializzato in cucina italiana che serve la cena à la carte previa prenotazione; “El Conuco” situato sulla spiaggia che serve ‘à la carte’ specialità della cucina cubana sia per pranzo che per cena; “El Romantico”, ristorante di cucina internazionale gourmet, aperto solo per cena. In tutti i ristoranti (eccetto quello a buffet) è richiesto un abbigliamento formale. Si aggiungono 5 bar: lobby bar aperto 24 ore, bar spiaggia, bar piscina e in discoteca e lounge bar.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 1 piscina con amache e ombrelloni e 2 idromassaggio, spiaggia di sabbia bianca fine attrezzata con ombrelloni e lettini, campo da tennis, Club House, zona di giochi, programma di animazione diurno e notturno, anfiteatro, discoteca. Possibilità di praticare diverse attività sportive, tra cui: kayak, catamarano, pedaló, canoa, immersioni subacquee (opzionali), windsurf, aerobica, tiro con l’arco, beach volley, yoga, streching, biliardo, dardi, calcio, bocce, ping-pong, golf nelle vicinanze (opzionale). Tra i servizi opzionali: sala riunioni con una capacità massima di 100 persone, accesso ad internet, salone di bellezza, palestra, autonoleggio, parrucchiere, servizio cambio valuta, profumeria, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, servizio lavanderia, servizio prenotazioni escursioni. Possibilità di connessione internet WI-FI presso la hall con supplemento.


Varadero:
Ha l'incanto della spiaggia, la bellezza del sole e il fascino che suscitano i Caraibi. Oltre 20 chilometri di spiaggia di fine arena bianca e un mare blu cristallino sono i segnali distintivi di Varadero che occupa nell'area caraibica una posizione privilegiata. Conosciuta a livello internazionale come la più famosa delle spiagge di Cuba, è la meta di turisti provenienti da tutte le latitudini in cerca di vacanze sensazionali. Aria pura, spiagge limpide e sicure, ospitalità all'insegna del totale comfort negli hotel di 4 e 5 stelle, spesso in posizione fronte mare, e con occasioni di divertimenti ad ogni angolo. Varadero è il luogo ideale per una vacanza unica: in famiglia, da soli o con noi. Dati di interesse Durante il secolo XIX con l'obiettivo di carenare le proprie imbarcazioni, molti marinai cominciarono ad ormeggiare le navi lungo la riva della spiaggia, e da qui deriva appunto il suo nome, Varadero. Scelsero questo luogo esattamente per la tranquillità e l'intimità delle sue spiagge incredibilmente meravigliose. Negli anni cinquanta ebbero inizio i progetti per le prime costruzioni utilizzate dai proprietari come case di riposo per lunghi periodi di vacanza. Attualmente è la meta turistica più importante di Cuba e vi si trova la maggiore concentrazione degli alberghi più importanti del paese, tutti di 4 o 5 stelle.

Partenze da: