Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Iberostar Playa Alameda 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82332

Varadero: Iberostar Playa Alameda 5 stelle

Iberostar Playa Alameda


Playa Alameda si estende su un’ampia spiaggia bianca incorniciata da alte palme caraibiche. Il resort offre servizi di elevato livello e mette a disposizione dei propri ospiti ambienti eleganti assieme a camere spaziose e accoglienti. Le numerose proposte di svago e benessere del Playa Alameda renderanno il soggiorno ancor più piacevole: una piscina per adulti ed una per i più piccoli, un campo da tennis, una discoteca e per i più dinamici un centro per sport acquatici non motorizzati ed un centro fitness con palestra, sauna e idromassaggio. La posizione strategica del resort consente, inoltre, di approfittare di visite ed escursioni per andare alla scoperta degli infiniti aspetti della natura e della cultura cubana.

Località:
Varadero. Dista 18 km dal centro città, 150 km da l’Avana, 55 km dall’aeroporto di Varadero.

Spiaggia:
di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Camere:
dispongono di 1 letto king size o 2 letti queen size e sono tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, minibar (rifornito ogni 2 giorni), cassetta di sicurezza, asse da stiro, bollitore per caffè, servizi privati con doccia, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili camere Basic e camere Family composte da due camere Standard comunicanti. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet aperto a colazione, pranzo e cena, 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità della cucina italiana, mediterranea e gourmet; ristorante-bar “Ranchòn” situato sulla spiaggia aperto a colazione e pranzo, 1 snack bar presso la piscina aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00, 1 gelateria e 7 bar, di cui 1 bar tipico cubano, 1 Club House, 1 sulla spiaggia e 1 disco bar “La Oliva” aperto dalle ore 23.00 alle ore 2.00.

Servizi:
teatro. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, negozi di souvenir, minimarket, salone di bellezza, parrucchiere, noleggio auto e moto, sale conferenze con capacità massima di 150 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. SS.Messa in lingua spagnola il lunedì, giovedì, sabato e domenica a Varadero (18 km).

Relax e divertimenti:
1 piscina per adulti e 1 piscina per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); ping pong, pallavolo, pallacanestro, calcetto, beach volley, beach tennis, campo da tennis, freccette, area giochi per bambini, windsurf, kayak, pallanuoto, aerobica, centro fitness con palestra, sauna e idromassaggio e 1 lezione di introduzione al diving in piscina e agli sport acquatici non motorizzati. A pagamento: massaggi. Nelle vicinanze: centro diving, sport acquatici motorizzati, kite surf, skydiving, campo da golf a 18 buche (a 7 km).

Animazione e miniclub:
programma di intrattenimento diurno e serale internazionale, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Carte di credito:
Mastercard e Visa (non emesse da istituti statunitensi).


Varadero:
Ha l'incanto della spiaggia, la bellezza del sole e il fascino che suscitano i Caraibi. Oltre 20 chilometri di spiaggia di fine arena bianca e un mare blu cristallino sono i segnali distintivi di Varadero che occupa nell'area caraibica una posizione privilegiata. Conosciuta a livello internazionale come la più famosa delle spiagge di Cuba, è la meta di turisti provenienti da tutte le latitudini in cerca di vacanze sensazionali. Aria pura, spiagge limpide e sicure, ospitalità all'insegna del totale comfort negli hotel di 4 e 5 stelle, spesso in posizione fronte mare, e con occasioni di divertimenti ad ogni angolo. Varadero è il luogo ideale per una vacanza unica: in famiglia, da soli o con noi. Dati di interesse Durante il secolo XIX con l'obiettivo di carenare le proprie imbarcazioni, molti marinai cominciarono ad ormeggiare le navi lungo la riva della spiaggia, e da qui deriva appunto il suo nome, Varadero. Scelsero questo luogo esattamente per la tranquillità e l'intimità delle sue spiagge incredibilmente meravigliose. Negli anni cinquanta ebbero inizio i progetti per le prime costruzioni utilizzate dai proprietari come case di riposo per lunghi periodi di vacanza. Attualmente è la meta turistica più importante di Cuba e vi si trova la maggiore concentrazione degli alberghi più importanti del paese, tutti di 4 o 5 stelle.

Partenze da:



[x] Chiudi