Sei in: HOME > Risultati > Sercotel Sorolla Palace 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80348

Valencia: Sercotel Sorolla Palace 4 Stelle - Ponte dei Santi

Sercotel Sorolla Palace


Posizione
Ubicato a 50 metri dal centro congressi di Valencia, l’elegante Sercotel Sorolla Palace offre una graziosa terrazza con piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, una palestra e la connessione WiFi gratuita.
Il Sercotel Sorolla Palace sorge a soli 100 metri dal Parco di Beniferri e a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Beniferri, distante 9 fermate dalla Città delle Arti e delle Scienze. 

Camere e servizi
Le camere del Sercotel sfoggiano begli arredi dai colori luminosi e sono provviste di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto. I piani superiori del Sorolla Palace regalano una magnifica vista sulla città e la piscina all'aperto dispone di un tetto retrattile, chiuso in autunno, primavera e inverno.
Il ristorante El Dossel serve piatti della cucina mediterranea e internazionale, e include una sala principale e 4 sale private. Inoltre vi attendono la caffetteria L'Estany, che propone tapas e vari cocktail, e la colazione a buffet ogni mattina.



Valencia
La terza città della Spagna per numero di abitanti, capoluogo dell'omonima provincia, riserva gradevoli sorprese ai visitatori. Patria della paella e del Sacro Graal, è baciata dal sole e rallegrata dalla festa di Las Fallas, una più vivaci manifestazioni della Spagna.
Una delle principali attrazioni di Valencia è il Palacio del Marqués de Dos Aguas. La singolare facciata barocca è riccamente ornata e l'interno è strabiliante. Il Museo de Bellas Artes contiene opere di artisti come El Greco, Goya e Velázquez ed è considerato uno dei migliori del paese.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4495657 01 novembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
522 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI