CODICE OFFERTA: G69586

Tenerife: Hotel Sol Tenerife

Hotel Sol Tenerife


 Descrizione struttura
L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia di Playa de las Américas, in posizione centrale, nelle vicinanze del centro commerciale Veronica, di locali, bar e ristoranti; dista circa 15 km dall'aeroporto.

 Camere
522, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI gratuita, TV satellitare, minifrigo, cassette di sicurezza a pagamento, terrazza o balcone. 
Capacità massima delle camere standard: 2 adulti + 1 bimbo (camere triple piuttosto piccole); camere family (composte da due camere adiacenti/comunicanti): 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi.

 Servizi
Ristorante con servizio a buffet, snack-bar in piscina, bar, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita alla reception, sala giochi, negozio, parrucchiere. 
Accettate le principali carte di credito.

 Sport
Due piscine, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare con cauzione (a pagamento il cambio dei teli mare), palestra, ping-pong, freccette. 
A pagamento: massaggi, tennis, biliardo, noleggio biciclette, sport acquatici alla spiaggia. 
Diving center nelle vicinanze. Campo da golf a circa 1 km.

 Spiaggia
A pochi passi dall'hotel attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

 Animazione
Il programma di animazione internazionale ed in lingua italiana diurna e serale, particolarmente curato dall'equipe della catena "SOL".

 Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 5 a 12 anni (operante solo nel periodo natalizio, nel periodo pasquale e in estate).


Tenerife
è l’isola più grande dell’arcipelago e offre un paesaggio molto diverso secondo le zone climatiche: verde e rigoglioso nella zona settentrionale, oppure arido e desertico nella zona meridionale. Nell’isola si trova il Teide, il vulcano più alto d’Europa, attorniato da un ampio Parco Nazionale, dove si possono incontrare deserto, foreste, fiumi di lava e crateri. La capitale dell’isola è Puerto de la Cruz, principale centro turistico e di divertimento, dove le strade e i palazzi più moderni si mescolano con angoli ancora caratteristici, tipici di un paesino di pescatori. La Laguna è la seconda città di Tenerife ed è la capitale culturale e religiosa dell’isola. Vi si trovano numerosi palazzi e monumenti degni di visita, in particolare la Cattedrale, la Chiesa della Concepción. La città di Orotava si trova nella valle omonima, ricca di piantagioni di banani. Dichiarata monumento di interesse artistico nazionale, la città è caratterizzata dalla tradizionale architettura locale, il cui esempio migliore è offerto dalla Casa de los Balcones. Sulla montagne di Orotava si trovano molti sentieri per il trekking, alcuni dei quali arrivano fino al Parco Nazionale del Teide.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri