CODICE OFFERTA: G80192

Tenerife: Hotel Melia Jardines del Teide

Hotel Melia Jardines Del Teide


 Descrizione struttura
Il complesso, immerso in un giardino di 12.000 metri quadrati, è arredato con stile ed eleganza e degrada verso la spiaggia di Playa del Duque, con vista spettacolare sulla Costa Adeje. Otto ascensori collegano la parte superiore ai piedi della costruzione ed alla grande piscina. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal centro commerciale di El Duque, la parte più esclusiva tra Playa de las Americas (che dista 5 km) e Costa Adeje. La distanza dall'aeroporto è di circa 18 km.
L'hotel prevede il servizio The Level con reception, camere e piscina riservati. Supplementi The Level su richiesta.

 Camere
299 camere, recentemente rinnovate, distribuite su vari edifici ad altezze diverse, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione WIFI gratuita, mini bar, balcone o terrazza. Cassette di sicurezza a pagamento.
Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere deluxe.
Capacità massima camere deluxe e vista mare: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi. N.B.: E' previsto un solo divano letto aggiunto anche in caso di 2 adulti + 2 bimbi.
Sono disponibili camere The Level e camere family con supplemento su richiesta.

 Servizi
Ristorante principale a buffet, ristorante-snack bar La Palapa, lounge bar, sale conferenze, parrucchiere, negozio, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, lavanderia. Accettate le principali carte di credito.

 Sport
Una piscina lago, climatizzata in inverno, piscina riservata The Level, attrezzate con ombrelloni e lettini e teli mare gratuiti, eco-gym all'aperto, massaggi, squash, ping pong. 
Campo da golf a circa 3 km. 
Possibilità di sport acquatici alla spiaggia del Duque con servizio gratuito di trasporto.

 Spiaggia
Dista circa 300 metri (5 minuti a piedi) dall'ultima terrazza ove è ubicata la piscina principale, la distanza è di circa 1,2 Km partendo dalla parte più alta dell'hotel. 
Una navetta collega la proprietà al mare. Spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

 Animazione
Ampio programma di animazione internazionale ed in lingua italiana.

 Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 5 a 12 anni (5 giorni alla settimana), baby sitter su richiesta a pagamento.


Tenerife
è l’isola più grande dell’arcipelago e offre un paesaggio molto diverso secondo le zone climatiche: verde e rigoglioso nella zona settentrionale, oppure arido e desertico nella zona meridionale. Nell’isola si trova il Teide, il vulcano più alto d’Europa, attorniato da un ampio Parco Nazionale, dove si possono incontrare deserto, foreste, fiumi di lava e crateri. La capitale dell’isola è Puerto de la Cruz, principale centro turistico e di divertimento, dove le strade e i palazzi più moderni si mescolano con angoli ancora caratteristici, tipici di un paesino di pescatori. La Laguna è la seconda città di Tenerife ed è la capitale culturale e religiosa dell’isola. Vi si trovano numerosi palazzi e monumenti degni di visita, in particolare la Cattedrale, la Chiesa della Concepción. La città di Orotava si trova nella valle omonima, ricca di piantagioni di banani. Dichiarata monumento di interesse artistico nazionale, la città è caratterizzata dalla tradizionale architettura locale, il cui esempio migliore è offerto dalla Casa de los Balcones. Sulla montagne di Orotava si trovano molti sentieri per il trekking, alcuni dei quali arrivano fino al Parco Nazionale del Teide.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri