Sei in: HOME > Risultati > Turisanda Resort Four Seasons Sharm El Sheikh 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G80927

Sharm El Sheikh: Turisanda Resort Four Seasons Sharm El Sheikh

Turisanda Resort Four Seasons Sharm El Sheikh


STRUTTURA:
Dista circa 20 km dal paese di Sharm el Sheikh e circa 13 km dalla baia di Na’ama. Dispone di una spiaggia ben attrezzata, ricavata dalla roccia.

CAMERE:
136 camere elegantemente arredate con terrazzo vista mare laterale o frontale, 2 telefoni, collegamenti fax ed Internet, cassetta di sicurezza, TV satellitare, minibar ed asciugacapelli. Disponibili camere comunicanti e per non fumatori.

RISTORANTI E BAR:
5 ristoranti à la carte, per intraprendere un tour tra rituali, gusti e culture differenti: “Arabesque” specializzato in cucina mediorientale; “Il Frantoio”, uno dei più popolari del resort, elegante con terrazza affacciata sul mare, propone una selezione di piatti dell’autentica cucina regionale italiana; “Reef Grill” ristorante vicino al mare, con vista sull’isola di Tiran propone piatti leggeri e sofisticati; “Waha Pool Bar & Restaurant” ambiente casual a bordo piscina, la cucina si ispira ai piatti della tradizione Europea; il “Sails Asian Food Lounge” ha una terrazza a picco sul mare dove gustare specialità d’ispirazione asiatica.

SERVIZI:
2 piscine, negozi, cambio valuta, parrucchiere, servizio di lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24, 3 sale conferenze, Internet point. Connessione Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni. Sono accettati animali di piccola taglia. Centro benessere e termale a pagamento con piscina coperta, massaggi, sauna, bagno turco e aromaterapia. Miniclub gratuito per bambini dai 5 ai 12 anni; servizio di baby sitting a pagamento.

SPORT E INTRATTENIMENTO:
A pagamento: tennis, ping pong, biliardo, sport acquatici e nelle vicinanze campo da golf. Centro diving sulla spiaggia.

SPIAGGIA:
Dispone di una spiaggia ben attrezzata ricavata dalla roccia.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da: