Sei in: HOME > Risultati > Settemariclub Sunrise Diamond Beach Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G72248

Sharm el Sheikh: Settemariclub Sunrise Diamond Beach Resort 5 Stelle

Settemariclub Sunrise Diamond Beach Resort


IL CLUB
Ubicato direttamente sull'ampia baia di Om El Sid, il resort, gestito dalla catena Sunrise, offre complete infrastrutture sportive, di animazione e ampi spazi comuni. E' composto da palazzine a 2-3 piani distribuite in piacevoli giardini. L'aeroporto dista 20 km mentre il centro si trova a circa 20 minuti di taxi.

SPIAGGIA
Sabbiosa, in parte terrazzata, e in parte costituita da piccole calette che si insinuano nella costa. Per facilitare l'ingresso in mare, vi è un pontile galleggiante di circa 70 metri, ideale anche per gli amanti dello snorkeling che potranno oltrepassare la barriera corallina e incontrare pesci e coralli dai mille colori.

CUCINA E DINTORNI
Due ristoranti principali a buffet internazionale, con cene a tema proposte settimanalmente. Cuoco italiano allo show cooking nell'angolo della pasta. Vari bar di cui uno aperto 24 ore su 24, snack bar, bar alla piscina e bar in spiaggia. Ristoranti à la carte (cucina indiana e medio-orientale).

SPORT E DIVERTIMENTI
2 ampie piscine (di cui una climatizzabile durante il periodo invernale) con area separata per bambini, piscina relax riservata ai maggiori di 16 anni (climatizzabile in inverno), e aquapark adatto a tutta la famiglia, con 8 differenti scivoli. Campo da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento), campo da calcetto, beach volley, bocce, ping pong e palestra (l'accesso non è consentito ai minori di 16 anni). Anfiteatro. Miniclub per i piccoli ospiti, e Teenclub per i ragazzi con connessione internet e sala cinema. A pagamento: sulla spiaggia, diving center con possibilità di corsi e noleggio attrezzature. Sport nautici.

SISTEMAZIONE
438 camere, distribuite intorno alle piscine e nei vari giardini, dispongono di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free (a bassa velocità), telefono, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè americano, e balcone o terrazzo. Disponibili standard con vista giardino o vista mare; family room con un letto matrimoniale e letto a castello; mega family room (solo vista giardino) costituite da due camere separate da una porta con un unico bagno, con letto matrimoniale, letti singoli o letto a castello; camere fronte mare con terrazzino e meravigliosa vista sul mare antistante. A pagamento: consumazioni minibar.

INOLTRE
Wi-Fi free. A pagamento: centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco, sale massaggi, parrucchiere e centro estetico. Negozi vari, servizio medico, farmacia, cambio valuta, sala conferenze e shisha corner.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua di apre un modo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4614254 15 dicembre 20188/7ALL INCLUSIVE
720 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi