Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G78769

Sharm el Sheikh: Seaclub Royal Nubian Island

Seaclub Royal Nubian Island


L’esuberanza dei giardini, sinfonia di piante, fiori, colori e profumi, è il colpo di teatro di questo resort che ha fatto “la storia” del turismo italiano a Sharm El Sheikh. E se la vegetazione trionfa sulla terra, sottacqua lo spettacolo si replica in un acquario sorprendentemente ricco di pesci e coralli. Un resort a misura d’uomo che si ispira alla sobria eleganza dell’architettura nubiana dove farti coccolare da una gestione particolarmente attenta ai gusti italiani.

POSIZIONE
Situato a El Nabq, direttamente sul mare, a circa 7 km dall’aeroporto di Sharm el Sheikh e a circa 16 km da Naama Bay.

SPIAGGE E PISCINE
L’hotel si affaccia sulla spiaggia sabbiosa attrezzata di lettini e ombrelloni il cui uso è gratuito. La piattaforma corallina si spinge fino a riva con aree balneabili di facile accesso e un pontile che consente l’ingresso in mare oltre la barriera. Ai clienti Francorosso verrà riservata un’area (fino ad esaurimento). Due piscine di cui una riscaldata in inverno con zona per bambini. Teli mare disponibili gratuitamente.

CAMERE
229 camere distribuite sia nel corpo centrale sia in bungalow immersi nei giardini. Hanno asciugacapelli, climatizzazione, TV satellitare, telefono, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, terrazzo o giardino. Disponibili anche family room, situate nei bungalow e composte da una camera doppia più un’ulteriore camera con 2 letti. A pagamento: consumazioni minibar eccedenti la prima fornitura e servizio in camera.

RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale “Il Mondo” serve a buffet prima colazione, pranzo e cena, con angoli di “show cooking”; la pizzeria “Napoletano” propone durante il giorno drinks e snack caldi e freddi, a cena propone menù fissi, pasta e pizza. Il “Barracuda” nei pressi della piscina a pranzo ha servizio a buffet mentre per cena si trasforma in ristorante con specialità di pesce (a pagamento per cena). Bar nella lobby, presso le piscine e in spiaggia. A pagamento: ”UpTown Pub” che offre alcolici di importazione e un menù serale e bar “sport” con biliardo.

SERVIZI
Servizio cambio e bancomat. A pagamento: servizio medico, internet point e Wi-Fi, negozi, farmacia e sala conferenze che può ospitare fino a 250 persone.

SPORT E SVAGO
Tennis, beach volley, bocce, calcetto, ping pong, palestra, acquapark particolarmente apprezzato dai più piccoli nell’adiacente area Village. Miniclub dai 4 ai 12 anni. Attività sportive e ricreative, diurne e serali, curate dai FRiend Francorosso e animatori internazionali. A pagamento: illuminazione campi da tennis, biliardo, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e centro benessere, diving.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri