CODICE OFFERTA: G80626

Sharm el Sheikh: Sea Hotel & Resort Jaz Belvedere 5 Stelle

Sea Hotel & Resort Jaz Belvedere


Elegante resort che fonde con maestria atmosfere arabe che danno quel tocco di esotismo e il confort internazionale assicurato dalla catena Jaz specialista d’hotelerie in Egitto. Il servizio e' curato, le camere spaziose, le aree comuni caratterizzate da giardini rigogliosi. La spiaggia e' apprezzata in modo particolare da chi ama quella zona del Mar Rosso balneabile per assenza della barriera corallina che in questo caso rappresenta un gran vantaggio per chi non ha grande familiarità con le acque profonde o per i bimbi.

Posizione
Affacciato sulla Baia di Ras Nasrani, dista circa 7 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e circa 15 km da Naama Bay raggiungibile con un servizio di navetta a pagamento, da prenotare alla reception.

Spiagge e piscine
Sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia fine. La barriera corallina non e' presente nella zona di mare antistante il villaggio, ma dista circa 500 metri percorrendo la spiaggia. La balneazione davanti all’hotel risulta quindi molto agevole anche per i bambini e i nuotatori meno esperti. La presenza di un pontile galleggiante consente un ingesso facilitato all’interno della laguna. Grande piscina di 1.500 mq con zona riscaldata nei mesi invernali e zona separata per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento).

Camere
Una serie di edifici immersi nel verde ospitano le 317 camere suddivise in: superior deluxe, composte da una camera con letto matrimoniale; superior family room, composte da due ambienti separati da una tenda, dotate di un letto matrimoniale e due divani letto fissi. Tutte le camere dispongono di climatizzazione regolabile, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, set per te' e caffe' all’americana, servizi privati con doccia e asciugacapelli, patio o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar.

Ristoranti e bar
Ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking, diversi bar. A pagamento: ristorante a' la carte.

Servizi
Wi-Fi nelle lobby e nelle aree comuni,A pagamento: internet point,servizio medico, farmacia, galleria di negozi.

Sport e Svago
2 campi da tennis in greenset (illuminazione a pagamento), calcetto in greenset (illuminazione a pagamento), beach-tennis, basket, pallanuoto, beach-volley, bocce, ping-pong. Palestra, centro benessere con palestra, sauna, bagno di vapore e idromassaggio. Animazione internazionale organizza attività sportive e ricreative diurne e serali. A pagamento: massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere, centro diving.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri