CODICE OFFERTA: G87086

Sharm El Sheikh: Royal Monte Carlo Sharm Beach Resort 5 Stelle

Royal Monte Carlo Sharm Beach Resort


Struttura conosciuta e apprezzatissima sul mercato italiano perché per lungo tempo ha fatto parte di un prestigioso marchio internazionale. Margò vi offre la sezione Royal, decisamente esclusiva, con accesso a lounge riservata ed una serie di servizi dedicati tra cui cesto di frutta all’arrivo, connessione wi-fi in camera e nelle aree comuni, accesso libero a sauna e idromassaggio. Notevole anche la formula di All Inclusive, con la possibilità di poter cenare gratuitamente in tutti e 6 i ristoranti à la carte del resort. La strutture si trova ad Hadaba in posizione strategica, direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dalla zona commerciale de Il Mercato e a poca distanza anche da Naama Bay. L’ampia spiaggia è ricavata su terrazzamenti creati sulla scogliera che si trova a ridosso della bella barriera corallina, facilmente raggiungibile grazie ad un comodo pontile. Il resort, recentemente rinnovato, è estremamente curato e offre camere confortevoli e ottimi servizi. Bellissimi giardini, fontane e ampie piscine, tutte proiettate verso la spiaggia e incorniciate dal Mar Rosso, creano un’atmosfera molto elegante e accogliente. Sicuramente Margò consiglia questo resort a tutti i clienti che cercano il massimo del comfort grazie proprio all’alta qualità del servizio offerto e all’ambientazione unica, grazie anche ad un trattamento tutto incluso veramente ampio, disponibile 24 ore su 24.

Dove siamo: Hadaba, direttamente sulla spiaggia, a 500 m dalla zona commerciale Il Mercato, a 8 km da Naama Bay e 23 dall’aeroporto.

La spiaggia: spiaggia di sabbia e roccia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare oltre la barriera corallina garantito da un apposito pontile.

Le camere: 360 camere di cui 70 nella sezione Royal, tutte vista mare, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, cesto di frutta all’arrivo e connessione wi-fi gratuita. Sono disponibili, con supplemento, camere royal vista mare frontale.

Ristoranti e bar: 7 ristoranti, di cui uno principale Le Café con servizio a buffet, e 6 ristoranti tematici à la carte, uno indiano India Palace, The Grill, uno libanese Fayrouz, uno italiano La Luna, uno orientale Blue Ginger e un ristorante di pesce The Waves. 6 bar, tra cui il Pyramid Bar, un pool bar, un Lobby Bar aperto 24h, Beach Bar, Sky Bar (a pagamento) e la Royal Lounge dedicata.

Servizi: 6 piscine, di cui alcune riscaldate in inverno e con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sala TV con canali italiani e area giochi per bambini. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, sauna e idromassaggio. A pagamento, servizio lavanderia, baby-sitter, servizio medico, biliardo, centro spa.

Sport: palestra, aquagym, aerobica, beach volley e pallavolo. A pagamento, tennis, windsurf e immersioni.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4914070 04 gennaio 2020 8/7 SOFT ALL INCLUSIVE
Loading...
1069 €