Sei in: HOME > Risultati > Paradise Friends Concorde El Salam Beach & Sport 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G76424

Sharm El Sheikh: Hotel Concorde El Salam Beach & Sport 5 stelle

Paradise Friends Concorde El Salam Beach & Sport


Descrizione
La struttura si trova nella zona di Sharks Bay e si affaccia su una bella baia. Il complesso si divide in due parti: la parte Front, direttamente sul mare, e la parte Back - Sport Area, costruita alle spalle della parte Front da cui è divisa da una strada. Il complesso si trova a breve distanza dall'area commerciale di Soho Square, a circa 12 km da Naama Bay e a circa 15 km dall'aeroporto.
 
Camere
728, distribuite tra parte Front (426 camere) e parte Back-Sport Area (302 camere), tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, cassette di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazza nella maggior parte delle camere. 
Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere Back-Sport Area.
Capacità massima camere standard parte Front e parte Back-Sport Area: 2 adulti + 2 bimbi; camere suite front area: 5 adulti o 5 adulti + 1 bimbo. 
N.B.: E' previsto un solo letto aggiunto anche in caso di 2 adulti e 2 bimbi nelle camere standard parte Front e Back-Sport Area.
 
Servizi
Un ristorante a buffet in ciascuna parte dell'hotel (i clienti fruiscono del ristorante a buffet della parte in cui soggiornano), due ristoranti à la carte a pagamento nella parte Front, due lobby bar, piano bar, due snack bar alla piscina, bar alla spiaggia, connessione WIFI gratuita nell'area reception, internet corner a pagamento, parrucchiere, minimarket, sala conferenze, discoteca. Navetta gratuita per Naama Bay ad orari prestabiliti.
Accettate le principali carte di credito.
 
Sport
Cinque piscine, quattro delle quali climatizzate nel periodo invernale, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, scivoli in piscina nella parte Sport, tennis, squash, basketball, beach volley, biliardo, freccette, ping-pong, noleggio biciclette, jogging track, centro benessere recentemente rinnovato con jacuzzi, palestra, sauna, massaggi. 
Centro diving alla spiaggia. Campo da golf nelle vicinanze.
 
Spiaggia
Spiaggia terrazzata digradante attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti nella parte Front dell'hotel. Un pontile galleggiante facilita l'accesso al mare oltre la barriera corallina. Navetta gratuita dalla parte Back-Sport Area ad orari prestabiliti.
 
Animazione
Programma di animazione internazionale.
 
Bambini
Piscina, area giochi, mini club da 3 a 12 anni sei giorni a settimana, baby-sitter su richiesta a pagamento.
 
N.B.
Non sono ammessi animali.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da: