CODICE OFFERTA: G83123

Sharm el Sheikh: Helnan Marina Sharm Hotel

Helnan Marina Sharm Hotel


Dove siamo:
Naama Bay, in pieno centro, all’inizio della baia, a 20 m dalla spiaggia e 15 km dall’aeroporto.

La spiaggia:
di sabbia dorata, privata, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Ingresso al mare agevole con ampie piscine naturali con fondo sabbioso e facilmente balneabili e con isolati spot di barriera corallina. Si raccomanda comunque l’utilizzo delle apposite scarpette. Un pontile galleggiante consente l’ingresso al mare anche oltre la barriera.

I servizi:
-Piscina riscaldata 
-Centro benessere 
-Ristorante à la carte 
-Piscina esterna 
-Tennis 
-Trattamento All Inclusive 
-Cassetta di sicurezza 
-Teli mare 
-Lettini e ombrelloni 
-Centro diving 
-Volley 
-Piscina per bambini
-Spiaggia di sabbia
-Calcetto 
-Cassetta di sicurezza in camera 
-Servizio a buffet 
-Accesso a internet 
-Palestra / fitness 
-Wi-fi in camera 
-Wi-fi in aree comuni 
-Ristorante principale con aria condizionata 
-Lavanderia 
-Ristoranti in spiaggia 
-Sauna 
-Bagno Turco 
-Pontile 
-Internet point 
-Spiaggia privata 
-Idromassaggio 
-Barriera corallina 
-Vela

Le camere:
305 stanze (28m²), con terrazza o balcone, possibilità di terzo e quarto letto aggiunto nelle camere deluxe (30m²) con supplemento (quarto letto solo per bambini), tutte con vista mare e su Naama Bay, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, tv satellitare con canali italiani, telefono con linea diretta e aria condizionata. A pagamento, connessione wi-fi e minibar. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e bar:
2 ristoranti fra cui il principale, lo Sharm Cafè Restaurant, con servizio a buffet, e un ristorante à la carte a pagamento, il Marina Cafè. 4 bar, un pool bar, un Lobby Bar, il Beach Bar e, a pagamento, il Garden Cafè.

Servizi:
3 piscine, la principale con area riservata per bambini, una riservata ai bambini ed una riscaldata d’inverno, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini. A pagamento, biliardo, servizio lavanderia, servizio medico 24 ore, parrucchiera, massaggi, centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Sport:
aerobica, acquagym, calcetto, pingpong e pallavolo. A pagamento, palestra, canoa, vela, equipaggio da snorkeling e centro diving sulla spiaggia.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da: