Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Amwaj Oyoun Beach Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G83114

Sharm el Sheikh: Amwaj Oyoun Beach Resort

Amwaj Oyoun Beach Resort


Dove siamo:
Nabq, direttamente sulla spiaggia, a 1500 m dall’area commerciale più vicina, 17 km dall’aeroporto e 20 da Naama Bay.

La spiaggia:
ampia spiaggia sabbiosa con accesso alla barriera corallina e al mare aperto tramite apposito pontile. Prima della barriera c’è la possibilità di nuotare in acque sempre tranquille all’interno di ampie piscine naturali libere dal corallo e con fondo sabbioso (le apposite scarpette sono comunque consigliate). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:
465 camere (circa 30m²) con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza. Sono disponibili con supplemento camere vista mare e camere family (circa 45 m²). Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.

Ristoranti e Bar:
5 ristoranti, fra cui il principale a buffet, e 4 à la carte a pagamento, disponibili su prenotazione per cena, il Primi Piatti con cucina italiana, il Pool BBQ Restaurant, il Blue Line Fisher con specialità di pesce e il The Terrace Restaurant con cucina internazionale. 5 bar, di cui 2 in piscina, uno sulla spiaggia, un lobby bar Soweto (a pagamento) e l’Atrium bar, aperto 24 ore su 24, presso l’edificio principale.

Servizi:
6 piscine, di cui una riscaldata in inverno, e 2 con area bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Parco giochi per bambini, sala TV, connessione wi-fi gratuita presso la lobby, il bar Sweto, la terrazza New Wing ed il bar Atrium. A pagamento, biliardo, massaggi, SPA, idromassaggio, sauna, parrucchiere, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir. E’ previsto un programma di animazione diurna e serale con personale parlante italiano tre volte alla settimana.

Sport:
palestra, aerobica, beach volley, ping-pong, tennis (illuminazione a pagamento). A pagamento, centro diving “Easy Divers”.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:
| | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4624318 04 gennaio 20198/7SOFT ALL INCLUSIVE Offerta in Fuori Tutto
473 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi