CODICE OFFERTA: G80652

Santorini: Hotel Aqua Blue Hotel 5 stelle

Hotel Aqua Blue Hotel


POSIZIONE
Situato nella parte sudorientale dell’isola, proprio nel cuore del centro animato di Perissa, l’hotel dista 15 km dall’aeroporto e dalla cittadina di Fira e 14 km dal porto di Santorini.

SPIAGGE E PISCINE
Ubicato proprio di fronte alla bella e attrezzata spiaggia di sabbia vulcanica di Perissa, l’hotel dispone di 2 piscine esterne con zona idromassaggio e una piscina per i bambini. A disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni sia in spiaggia che in piscina, l’hotel fornisce inoltre i teli mare per entrambe le zone.

CAMERE
80 camere arredate in stile contemporaneo, ubicate in due edifci bianchi in stile cicladico, separati da una stradina, tutte con vista giardino oppure piscina e suddivise in camere doppie, studio standard, con cucinotto, e family con 2 camere da letto separate da una porta e 1 bagno. Tutte le sistemazioni sono dotate di piccolo patio o balcone, dispongono dei principali comfort tra i quali, asciugacapelli, aria condizionata, frigo, telefono, TV satellitare con schermo piatto, cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Dispone di un ristorante principale, dove viene servita la colazione e la cena con servizio al tavolo e piccolo buffet, e di uno snack bar vicino alla piscina che a pranzo serve snacks, piatti veloci ed insalate. Francorosso ti consiglia comunque il trattamento di pernottamento e prima colazione proprio per l’ubicazione centrale dell’hotel, che permette con pochi passi a piedi di scegliere tra i numerosi ristoranti, taverne tipiche, e locali nelle zona di Perissa. Il bar principale si trova nella lobby; l’hotel fornisce inoltre il servizio spiaggia.

SERVIZI
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, piccola sala meeting (capacità massima 40 persone). A pagamento: servizio lavanderia, babysitting e servizio medico su richiesta.

SPORT E SVAGO
Piccola palestra all’interno della struttura con centro benessere.


SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri