CODICE OFFERTA: G85633

Rodi: Nicolaus Club Aldemar Paradise Village - Kallithea

Nicolaus Club Aldemar Paradise Village


Situato in località Kallithea ed a pochi chilometri da Rodi città, il resort è gestito dalla prestigiosa catena alberghiera internazionale Atlantica Resort. Composto da eleganti palazzine di bassa costruzione, è situato direttamente sul mare a pochi passi dalla spiaggia privata, in una vasta area ricca di fiori variopinti e piante. Privo di barriere architettoniche e con viali che consentono di spostarsi agevolmente sia nei luoghi comuni, sia verso la spiaggia privata, il Nicolaus Club Paradise Village è la scelta ideale per una vacanza elegante, all’insegna del relax e del divertimento.

Sistemazione
200 camere tutte con servizi, aria condizionata, TV Sat con ricezione di canali italiani, telefono, mini frigo con fornitura di acqua all’arrivo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Si suddividono in Standard vista giardino e vista mare, Sharing Pool situate al 1° piano, che si affacciano direttamente su una delle piscine del resort e Family Room vista giardino e vista mare, situate al piano terra, più ampie e confortevoli, che possono ospitare fino a 4 persone. Massima occupazione delle camere Standard e Sahring Pool 3 adulti, delle Family Room 4 adulti.

Informazione Spiaggia
Il resort è situato a pochi passi dalla spiaggia di sabbia e ghiaia. Zona con scogli e piattaforme prendisole a 50 mt. Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento.

Servizi
8 ristoranti, vari bar e snack bar in piscina e in spiaggia, 7 piscine con acqua di mare, una piscina per bambini con acqua dolce, ed una con acqua-scivolo di 70 metri. Tennis, possibilità di usufruire dell’area benessere dell’adiacente Amilia Mare con accesso gratuito alla sauna e jacuzzi. Possibilità di utilizzo passeggini per baby 0/3 anni fino ad esaurimento disponibilità. 
Wi-Fi: connessione gratuita fino a 200 Mb per dispositivo in tutte le aree dell’hotel. Sono inoltre disponibili presso la reception pacchetti internet Wi-Fi a pagamento.

SERVIZI A PAGAMENTO
Servizio medico, lavanderia, bagno turco e massaggi nel centro Spa nell’adiacente Hotel Amilia Mare, illuminazione campi da tennis, lavanderia, sala giochi, biliardo, noleggio biciclette, motocicli ed autovetture, centro equitazione a 1,5 Km, golf 18 buche a 10 Km, sport acquatici presso il centro nautico.

Ristorazione
Ristorante Principale “Byzantine” a buffet con show cooking aperto a colazione e cena con serate a tema, Ristorante “Mediterraneo” a buffet per il pranzo.
Possibilità di cenare gratuitamente una volta a settimana presso il Ristorante Cinese “Golden Palm” e presso la Taverna Greca “Thalassa”. Inoltre, Beach Bar “Nautilus”, Ristorante Pizzeria Italiano “La Pergola”, Ristorante Mediterraneo “Albatross” con specialità barbeque e Ristorante Francese Gourmet “Dionysos”, tutti presso l’adiacente Amilia Mare appartenente allo stesso resort ed utilizzabili gratuitamente per il pranzo e a pagamento per la cena. Per l’ingresso alla sala ristorante di sera agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi.
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione soft presso lo snack bar dalle 10:30 alle 11:30.

Angolo ristorazione per bambini:
all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un angolo per bambini con piccolo buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni).

Angolo natura e benessere:
per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes).

Intolleranze:
per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Angolo pappe e mamme:

a disposizione per i più piccoli angolo attrezzato con alimenti e personale dedicato.

Animazione e attività sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età, Nicolino Baby Club da 3/6 anni, Nicolino Mini Club 6/12 anni.
Presso il Nicolino Club, area riservata e attrezzata, i vostri bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club 12/15 anni e 15/18 anni, spazio dedicato ai teenager, cuore pulsante del villaggio, proporrà un programma innovativo e orientato a una nuova idea di
organizzazione del tempo, coinvolgendoli in numerose attività, party ed esperienze, passando per il mondo social.


Rodi:
è la più grande delle isole del Dodecaneso. La posizione geografica, tra Oriente e Occidente, ha determinato il corso della sua storia. A Rodi, abitata sin dai tempi più remoti, si sono stabiliti tutti i protagonisti della storia ellenica: Minoici, Achei, Dori; ha conosciuto un commercio fiorente, beneficiando di lunghi periodi di prosperità, culminati con la rinascita culturale ed artistica durante la dominazione italiana. Se si vuole ammirare una vista magnifica, indisturbata, di tutta la città e del mare che la circonda fino alle coste della Turchia, bisogna camminare fino al Monte Smith. Sicuramente la migliore ora per visitarlo è poco prima del tramonto per avere l’opportunità di ammirare uno spettacolo veramente indimenticabile. Per i più pigri, non manca di divertimento; il così detto “trenino” che parte dalla piazza del Municipio e fa un completo giro della città. Da non perdere la meravigliosa Acropoli di Rodi e l’antico Stadio, il Palazzo del Grande Maestro, sito nella città medievale. Grazie al clima mite tutto l’anno, oggi l’Isola di Rodi è una meta turistica internazionale con innumerevoli bellezze naturali, una posizione geografica privilegiata, importanti siti archeologici; oltre a mare e cultura troviamo anche una scintillante vita notturna con disco bar, taverne e locali di vario tipo che la animano sia di giorno che di notte, con il solo imbarazzo della scelta del locale dove attendere l’alba. I locali maggiormente alla moda si trovano principalmente distribuiti tra Rodi città e Lindos. L’Isola propone due versanti diversi: uno, quello occidentale, ventilato dal “Meltemi” quindi particolarmente adatto per gli appassionati di Wind Surf e caratterizzato da spiagge strette e selvagge; l’altro, quello orientale, poco battuto dai venti e caratterizzato dall’alternarsi di spiagge sabbiose e spiagge rocciose, su questo versante troviamo le località turistiche più importanti come Kalithea, Faliraki, Kolymbia, Lindos, Pefkos e Lardos.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri