Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G85893

Formula Roulette tra: Valentino - Calanè - Torreserena Village - GranSerena Hotel


Castellaneta Marina:
è un accogliente località balneare composta da una fascia costiera lunga 10 Km. avvolta dai famosi pini d'aleppo. Sul lungomare gli stabilimenti balneari si alternano alle ampie spiagge libere di sabbia finissima ed il mare cristallino concorre a rendere superba questa marina. L'aria salubre e il mare fungono da naturale richiamo per chi, stressato dallo smog della propria città, cerca un porto sicuro in cui trovare ristoro. Nelle serate estive discoteche e locali sul lungomare offrono poi ulteriore svago, così come i mercatini, i concerti, le sagre, i centri commerciali, i campi da golf, i parchi divertimenti, i maneggi ed i ristoranti. 

Marina di Ginosa:
Quasi 7 Km. di splendida costa accarezzati da limpide acque; questa in sintesi Marina di Ginosa.
È il mare, dunque, la vera attrattiva di questo borgo che può fregiarsi della Bandiera Blu assegnata dalla FEE consecutivamente dal 1998 al 2002.
Nel 2003 l’ambìto titolo della FEE non è stato assegnato anche se alcuni requisiti hanno comunque registrato punteggi altissimi come la qualità delle acque di balneazione (20 su 20) oppure la spiaggia intesa come sicurezza nei servizi (9,2 su 10). Il riconoscimento per il 2003, però, è giunto comunque ed è altrettanto importante; Goletta Verde di Legambiente, ha assegnato, infatti, ben tre vele al nostro mare qualificandolo come l’unico non inquinato della provincia jonica. Il litorale marinese, inoltre, è presente anche nella Guida Blu del Touring Club d’Italia, al 75° posto, tra le 300 spiagge più belle d’Italia. Una serie di riconoscimenti, dunque, che fanno di Marina di Ginosa una località balneare tra le più belle d'Italia potendo puntare, inoltre, su una meravigliosa spiaggia dorata pronta ad ospitare migliaia di turisti provenienti praticamente da tutto il mondo. Superfluo aggiungere che se amate il mare Marina di Ginosa è il posto ideale per le vostre vacanze.

Fasano - Torre Canne:
Torre Canne è una località balneare situata nelle vicinanze della Valle dell’Itria, circondata dagli ulivi, dalle spiagge e caratterizzata dal colore bianco delle case del centro cittadino. Le spiagge sono attrezzate e frequentate da una clientela vasta e affezionata. Nelle campagne limitrofe è possibile visitare le masserie immerse negli uliveti, fortificate negli anni passati e molto ben conservate. Da non perdere, soprattutto per le famiglie con i bambini, la visita allo Zoo Safari di Fasano, che su un’area di ottanta ettari ospita oltre cinquecento animali esotici. A Torre Canne non mancano mai occasioni di divertimento e di svago, nonostante la lunga spiaggia color oro sia la compagnia ideale per indimenticabili passeggiate silenziose al tramonto. Animazione, feste in spiaggia, mercatini, discoteche, sono solo alcune delle possibilità di scelta che si hanno in questo luogo. A pochi chilometri dai migliori scenari storici e naturalistici della Puglia questo rifugio turistico rappresenta quanto di meglio si possa sperare per una vacanza.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4815856 08 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
526 €
P4815859 15 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
526 €