Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Barcelò Maya Grand Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82277

Messico: Barceló Maya Beach Resort

Barcelò Maya Grand Resort


Struttura:
Nel cuore della Riviera Maya sorge il bellissimo Barcelò Maya Grand Resort, situato in prima linea sul mare davanti ad un tratto di 2 km di spiaggia bianca. Ristrutturato nel 2014, si suddivide in quattro aree collegate da un comodo servizio bus a due piani gratuito: Tropical, Colonial, Beach e Caribe. L’area Tropical, esclusiva Eden Viaggi, si trova in posizione privilegiata nel cuore del Resort, da questa infatti sono facilmente raggiungibili tutti i suoi servizi, tra i quali i numerosi ristoranti, le piscine e parchi acquatici. Il Barcelò Maya Grand Resort, che combina uno stile tipicamente tropicale con dettagli moderni, propone una ricca formula all inclusive, grazie all’ampia scelta di ristoranti e bar, camere accoglienti e finemente arredate disponibili in diverse tipologie che possono accogliere fino a 5 persone. Il resort è pensato per chi ricerca un ambiente accogliente e nel contempo informale, dove non mancano le opportunità di divertimento e svago, grazie anche alle numerose attrezzature sportive, il nuovo shopping mall, la discoteca interna ed un vivace team di animazione.

Località:
Puerto Aventuras – Xpu Ha. Dista 75 km dall’aeroporto di Cancun e 20 km da Playa del Carmen.

Spiaggia:
di sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Camere:
2.004 camere suddivise in Superior, Junior Suite fronte oceano Premium Level, Suite fronte oceano Premium Level e Family situate nelle quattro aree del resort. Dispongono tutte di 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, radiosveglia, wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con acqua, soda, soft drinks e birra), bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, servizi privati con vasca da bagno, terrazza o balcone. Le Junior Suite fronte oceano Premium Level della parte Beach & Caribe dispongono in più di terrazza o balcone con vasca idromassaggio. Le Suite fronte oceano Premium Level della parte Colonial & Tropical dispongono in più di area soggiorno separata, doppi servizi privati, balcone con amaca, mentre quelle della parte Beach & Caribe hanno in più area soggiorno con due divani letto, terrazza o balcone con vasca idromassaggio, 2 TV sat e doppi servizi privati. Le Family, infine, sono circondate da giardini e dispongono di zona soggiorno separata con 3 divani letto e microonde. Per i clienti Premium Level: teli mare in camera, servizio in camera, minibar VIP (acqua, soft drinks, birra e spuntini). Disponibili, su richiesta, camere comunicanti nella parte Beach & Caribe.

Ristoranti e bar:
16 ristoranti, di cui 1 ristorante principale con servizio a buffet internazionale aperto per colazione, pranzo e cena con cuoco italiano situato nell'area Tropical, 3 ristoranti a buffet nelle restanti aree e 8 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità internazionali, italiane, spagnole, messicane, orientali, di pesce e steak house; 4 snack bar situati sulla spiaggia aperti dalle 10.30 alle 18.30 per pranzi e spuntini veloci; 15 bar, di cui 4 presso le piscine di ciascuna area e Sport’s bar aperti 24h; 1 Club Lounge riservato per i clienti Premium Level con colazione continentale e bevande internazionali incluse dalle 7.00 alle 23.00. Possibilità di usufruire, a pagamento, dei ristoranti a buffet e à la carte presso il Barcelò Maya Palace. In tutti i ristoranti è richiesto un abbigliamento formale per la cena.

Servizi:
bus panoramico gratuito all’interno dell’intero complesso, 2 teatri, servizi personalizzati per gli ospiti Premium Level: area check-in e check-out esclusiva, servizio in camera, teli mare in camera all'arrivo, prenotazioni prioritarie presso i ristoranti à la carte, accesso al Premium Lounge aperto dalle 7.00 alle 23.00, bevande premium in tutti i bar e ristoranti del complesso, sconti presso i negozi e la SPA del complesso, ingresso alla zona di idroterapia della SPA gratuita. A pagamento: internet point, wi-fi nelle aree comuni (gratuito per i clienti Premium Level in base a notti di soggiorno), servizio in camera 24h, cambio valuta, sportello ATM, shopping center, parrucchiere, servizio lavanderia, noleggio auto, sale conferenze con capacità massima di 1.300 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

Relax e divertimenti:
6 piscine con zone idromassaggio attrezzate con lettini, amache e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); nuova piscina semi olimpionica, 3 parchi acquatici, di cui “Splash Desk” per bambini e, a pagamento, “Pirates Island” con piscina da surf; palestra, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), 2 campi da paddle, 1 campo polivalente, pallacanestro, calcetto, minigolf, biliardo, ping pong, freccette, badminton, beach volley, acquagym, pallanuoto, sport acquatici non motorizzati come kayak, catamarano, windsurf, vela, pedalò e snorkeling, 1 prova di immersione in piscina alla settimana, 1 discoteca per adulti (area VIP a pagamento) e 1 discoteca per ragazzi; 1 Club Lounge ad uso esclusivo degli ospiti Premium Level. A pagamento: SPA con bagno turco, sauna, massaggi e trattamenti benessere, SPA per bambini, bowling, 1 delfinario, centro diving, sport acquatici motorizzati, corsi individuali degli sport previsti. Nelle vicinanze: campi da golf a 9 e 18 buche (1 km).

Carte di credito:
accettate le principali carte di credito.


MESSICO
A chi lo visita, il Messico appare come un film unico al mondo. Una nazione del continente americano, da un lato attratta dal miraggio degli Stati Uniti e dall'altro profondamente ancorata alle antichissime civiltà che gli spagnoli, con la Conquista, hanno "convertito", annientandole. Una nazione che si è americanizzata in nome del turismo (una distesa di grattacieli assedia da anni le splendide spiagge di Cancun) e del progresso (dopo la creazione del NAFTA, le città di confine sono divenute veri e propri centri produttivi a costi molto bassi); ma capace di trasmettere ancora forti emozioni lungo l'unica strada che da Tijuana, di fronte all'americana San Diego, percorre la Baja California fra deserti e fichi d'india sino a Cabo San Lucas; oppure di immergere in paesaggi mozzafiato grazie al Ferrocarril Chihuahua - Pacifico. Sono i forti contrasti a rendere questo territorio estremamente affascinante. Lasciarsi alle spalle il chiasso di Acapulco o di Puerto Escondido per immergersi nei surreali silenzi di Mitla o Xochicalco. Rivivere il tempo della Conquista spagnola visitando la miriade di missioni presenti nel territorio; o, per chi preferisse non andare così indietro nel tempo, un giro fra i villaggi di cow-boy che immaginavamo esistere solo nei film. Anche le numerose Fiestas sono eventi emotivamente coinvolgenti e spesso, oltre a protrarsi per diversi giorni con la loro vivacità, aggiungono parecchio sapore all'esperienza di vita messicana.

Partenze da:



[x] Chiudi