Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G83789

Praslin: Coco de Mer et Black Parrot 4 stelle - 10 notti

Coco De Mer Et Black Parrot


Ubicazione
È situato sulla costa sud-occidentale di Praslin e sovrasta la spiaggia di Anse Bois de Rose. L'aeroporto si trova a 8 km dal Resort.

Alloggio
Al Coco de Mer:
40 camere distribuite in bungalow dalla decorazione in pietra, situati a livello del giardino.
22 camere Standard e 18 camere Superiori.
Gradevoli e finemente arredate, le stanze sono chiare e luminose. Le gradazioni di colore più tenui sono messe in risalto da cuscini color del cielo e dalle gradazioni blu e turchesi dei tendaggi in organza. Fotografie che rappresentano le tipiche spiagge delle Seychelles sono appese alle pareti. L’insieme è di buon gusto. Mobili in legno chiaro, scrivania, pavimento a piastrelle. Nella camera, non lontana dal letto, si trova una vasca da bagno ad angolo. Scendendo di tre scalini, una piccola zona soggiorno consente di alloggiare un ospite supplementare sul suo divano letto. Il bagno è molto bello con il suo doppio lavabo a consolle di granito, cabina doccia e toilette non separata. Piccola terrazza. Aria condizionata, ventilatore e cassaforte.
Le camere Standard si differenziano dalle Superiori per la loro ubicazione. Le standard sono dislocate sul versante superiore della collina, mentre le altre sono situate più vicine alla spiaggia.
Va detto che 10 camere sono concepite specialmente per accogliere delle famiglie. In questo caso la zona soggiorno è attrezzata di 2 letti supplementari.
Al Black Parrot:
Le infrastrutture di questo hotel a 12 suites sono in comune con quelle del Coco de Mer, che è situato nelle immediate vicinanze. Più esclusivo, il Black Parrot è annidato nel verde tra blocchi di granito rosa, nella parte alta della collina. Con una tale ubicazione, la vista sulle isole circostanti è assicurata ed è mozzafiato. Arredato con mobili in giunco di mare, il soggiorno delle suites è molto cosy, ma di fatto l’intero Resort è caratterizzato da un’atmosfera intimista. Questo complesso si presta particolarmente ad accogliere persone in viaggio di nozze ed è ideale per gli innamorati di tutte le età.
Le suites sono concepite in modo analogo a quelle del Coco de Mer ed anche i mobili e le attrezzature sono gli stessi. Sono tuttavia dotate di una televisione satellitare a schermo piatto e di un lettore CD. E mentre al Coco de Mer le tonalità ricorrenti sono quelle del blu, qui ci troviamo in presenza di una varietà di verdi iridati. Il letto è situato di fronte ad una vetrata. Ottime prestazioni.
Il Black Parrot è un hotel per soli adulti. Gli ospiti delle suites beneficiano di una spiaggia privata. Lettini da sole e ombrelloni.

Attrezzature e attività
Al Coco de Mer:
Una graziosa piscina affacciata sulla spiaggia, nonché una per bambini a forma di cocco di mare. Tennis, windsurf, canoa, minigolf e una piccola palestra. A tua disposizione e senza supplemento un’escursione guidata nella natura.
Navette gratuite 5 volte alla settimana per la spiaggia di Anse Lazio. Con l’alta marea la spiaggia situata di fronte all’hotel sparisce. In quel caso potrai recarti ad una spiaggetta privata a cui si accede con un tragitto di qualche minuto a piedi. Presenza di alghe da maggio a ottobre.
Prestazioni che richiedono un supplemento:
Noleggio biciclette e attrezzatura per fare immersioni.
Buono a sapersi:
L'hotel dispone di 2 catamarani a 4 cabine che ti permettono di scoprire le isole dell’arcipelago (prezzi su richiesta).

Al Black Parrot:
Sul prolungamento della terrazza con vista panoramica troverai una bella piscina, non immensa ma sufficientemente capiente, circondata da blocchi di granito.
Un punto a sfavore del Resort potrebbe essere la mancanza di una réception privata per i suoi ospiti, così come l’assenza di punti di ristoro.


Seychelles L'arcipelago delle Seychelles, situato al di sotto dell'equatore e a nord est del Madagascar, è costitiuto da 115 piccole isole poste nel cuore dell'Oceano Indiano. Tra i 115 paradisi terrestri di origine granitica e corallina che formano questo incantevole arcipelago, si trovano maestosi speroni di granito modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge orlate da alte palme e alberi di takamaca, una fitta vegetazione ed un’infinita varietà di uccelli. Praslin, a 36 Km da Mahè e a 6 Km da La Digue, è la seconda isola per grandezza delle Seychelles. La sua grande attrazione, è la Vallé de Mai, una foresta incontaminata ricca di piante endemiche, 5.000 palme uniche al mondo che producono quel frutto raro che è il Coco de Mer. Praslin oltre ad essere la seconda isola granitica delle Seychelles, rappresenta anche uno dei simboli più affascinati di questo meraviglioso arcipelago, ovvero il mitico Coco de Mer che si trova all'interno della Vallee de Mai, sito naturalistico tra i più importanti al mondo. Meno montagnosa di Mahé, Praslin è raggiungibile con brevi voli giornalieri di 20 minuti dalla capitale. Famosa per le sue spiagge, il mare e le splendide baie, ma anche per la rigogliosa vegetazione che avvolge l'isola, in una cornice naturale di rara bellezza. Da questo paradiso terrestre ancora poco sfruttato dal turismo si possono visitare altre incatevoli isolette. E’ necessario segnalare che da aprile a ottobre, nella costa ovest, ma non in tutte le spiagge, si concentrano consistenti formazioni di alghe.

Partenze da:
| | | | | | | | |
| | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4706654 03 agosto 2019 13/10 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
3182 €

[x] Chiudi