Sei in: HOME > Risultati > Castello Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82808

Seychelles: Castello Beach 4 Stelle - Praslin

Castello Beach


Situato lungo la spiaggia di Anse Kerlan, il Castello Beach Hotel presenta una piscina all'aperto, un centro benessere e un ristorante affacciato sull'Oceano Indiano.
Tutte climatizzate, le suite offrono arredi moderni in rattan, un balcone privato, un'area salotto e uno spazioso bagno interno.

Presso il Castello Beach Hotel troverete la connessione Wi-Fi in tutte le aree, un parcheggio gratuito e un mini-club che propone attività per bambini tra i 4 e i 12 anni.

Distante 3 km dall'aeroporto di Praslin, la struttura vi attende a soli 3,5 km o a 1 ora di trekking dalla splendida spiaggia di Anse Lazio, nonché a 2 km dal golf club del Lemuria Resort, con percorso campionato da 18 buche.


Seychelles
L'arcipelago delle Seychelles, situato al di sotto dell'equatore e a nord est del Madagascar, è costitiuto da 115 piccole isole poste nel cuore dell'Oceano Indiano. Tra i 115 paradisi terrestri di origine granitica e corallina che formano questo incantevole arcipelago, si trovano maestosi speroni di granito modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge orlate da alte palme e alberi di takamaca, una fitta vegetazione ed un’infinita varietà di uccelli. Praslin, a 36 Km da Mahè e a 6 Km da La Digue, è la seconda isola per grandezza delle Seychelles. La sua grande attrazione, è la Vallé de Mai, una foresta incontaminata ricca di piante endemiche, 5.000 palme uniche al mondo che producono quel frutto raro che è il Coco de Mer. Praslin oltre ad essere la seconda isola granitica delle Seychelles, rappresenta anche uno dei simboli più affascinati di questo meraviglioso arcipelago, ovvero il mitico Coco de Mer che si trova all'interno della Vallee de Mai, sito naturalistico tra i più importanti al mondo. Meno montagnosa di Mahé, Praslin è raggiungibile con brevi voli giornalieri di 20 minuti dalla capitale. Famosa per le sue spiagge, il mare e le splendide baie, ma anche per la rigogliosa vegetazione che avvolge l'isola, in una cornice naturale di rara bellezza. Da questo paradiso terrestre ancora poco sfruttato dal turismo si possono visitare altre incatevoli isolette. E’ necessario segnalare che da aprile a ottobre, nella costa ovest, ma non in tutte le spiagge, si concentrano consistenti formazioni di alghe.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4605740 28 dicembre 20189/7MEZZA PENSIONE
3595 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI