Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > El Tukan Beach Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G59662

Playa Del Carmen: El Tukan Hotel and Beach Club 4 Stelle

El Tukan Beach Resort


L’hotel è immerso in un giardino tropicale che comprende anche un piccolo ”Cenote”. Si colloca nel pieno centro della Quinta Avenida di Playa del Carmen. Di giorno l’hotel offre tutti i servizi di un classico resort balneare; la sera invece, uscendo semplicemente dall’hotel, si potranno raggiungere in pochi passi tutti i locali più rinomati della zona. In 5 minuti a piedi si raggiunge il molo da cui partono i traghetti per Cozumel. L’aeroporto di Cancun dista 60 km.

SPIAGGIA: 
si trova a 200 mt dalla spiaggia pubblica e 900 mt dalla spiaggia convenzionata (collegata ogni ora da navetta gratuita) attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.

CAMERE E SERVIZI: 
157 camere con aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv sat con Rai int., connessione wi-fi e terrazza o balcone, asciugacapelli su richiesta. A pagamento cassetta di sicurezza. Nelle vicinanze: lavanderia, servizio medico, babysitter, parrucchiere, ufficio cambio, negozio di souvenir. Due piacevoli piscine più una vasca idromassaggio. Ristorante principale a buffet e due “à la carte” (a pagamento). 3 bar, di cui uno in spiaggia.


Messico
è una terra dai grandi contrasti, nella quale la mondanità superficiale del turismo mordi-e-fuggi coesiste con le antiche città mentre i vulcani incappucciati di neve digradano verso le foreste di conifere, i deserti e le spiagge tropicali. La caotica megalopoli di Città del Messico è a una sola ora di volo dallo stato meridionale del Chiapas, ricco di risorse naturali, in cui i ribelli indios ingaggiano scontri con le forze paramilitari appoggiate dal partito al potere. Lungo il confine settentrionale del paese l'inestricabile coacervo di eredità storiche del Messico si mescola alla cultura dell'aria condizionata della California, dell'Arizona, del New Mexico e del Texas. Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli. Basterà trascorrere poche ore in Messico per convincersi che il cosiddetto 'Nuovo Mondo' ha in realtà alle spalle una storia antichissima. Nonostante il peso considerevole esercitato dal periodo coloniale e dalla modernizzazione rampante, in Messico esistono oltre 50 etnie indigene, ciascuna con una propria lingua, che conservano ancora oggi tracce del proprio stile di vita tradizionale.

Partenze da:



[x] Chiudi