Sei in: HOME > Risultati > Kyriad Montmatre Porte De Clignancourte 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G73245

Speciale San Valentino a Parigi: Kyriad Montmatre Porte De Clignancourte

Kyriad Montmatre Porte De Clignancourte


Struttura
Ubicato nel nord di Parigi, accanto al più grande mercato delle pulci della città, il Kyriad Paris 18 - Porte de Clignancourt - Montmartre offre camere dotate di riscaldamento e bagno interno.

Camere
Impreziosite in alcuni casi da una vista sul giardino, le sistemazioni sono inoltre provviste di TV a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata e bagno privato con vasca o doccia e asciugamani.

Servizi
Coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, l'albergo serve anche una colazione a buffet ogni mattina, mentre per gli altri pasti troverete vari bar e ristoranti a pochi passi di distanza.

Posizione
A 2 km dalla Basilica del Sacro Cuore e a 500 metri da Saint-Ouen, il Kyriad Paris 18 - Porte de Clignancourt - Montmartre sorge proprio di fronte alla alla stazione della metropolitana Porte de Clignancourt, che offre collegamenti diretti per l'Ile de la Cité e la Cattedrale di Notre-Dame.


PARIGI città eterna, città in perpetuo movimento...
Dalla Parigi della Belle Epoque, dove il pittore Auguste Renoir e il poeta Paul Verlaine erravano per le pittoresche viuzze di Montmartre, alla Parigi cosmopolita di oggi, che accoglie artisti venuti da ogni parte del mondo, la capitale francese resta all’avanguardia delle arti e delle lettere. Se la città è conscia del proprio retaggio culturale, rifiuta però di vivere nel passato. La vitalità attuale del mercato dell’arte parigino ne è la prova lampante. È vero che la città affascina per la bellezza dei monumenti e la segreta magia delle sue viuzze: per i viaggiatori frettolosi che visitano Parigi a passo di corsa, la tour Eiffel, il Louvre e la cattedrale Notre-Dame sono simboli della città-museo per eccellenza. Un’immagine che però non riflette la varietà di una città di 2,2 milioni di abitanti, in cui si concentra una grande parte dell’attività economica del paese e dei suoi centri direttivi, anche se il decentramento è all’ordine del giorno. In fin dei conti, ci si chiede: perché Parigi fa tanto parlare di sé? Simbolo di speranza, la città rappresenta nell’inconscio collettivo dei francesi il luogo dove tutte le possibilità sono aperte, il punto di partenza della promozione sociale. Non è un caso se nel romanzo di Honoré de Balzac, Le Père Goriot, il giovane Rastignac viene nella capitale per forzare il proprio destino.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P3844101 14 febbraio 20194/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
299 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI