Sei in: HOME > Risultati > Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G80730

Capodanno a Parigi: Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles 3 Stelle

Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles


Situato nel quartiere Batignolles di Parigi, l'bis Paris Berthier 17ème propone un centro fitness, 3 ristoranti sul posto, camere con connessione WiFi gratuita e sorge a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana di Brochant, sulla linea 13.

Le sistemazioni dell'ibis Paris Berthier 17ème sono provviste di scrivania, TV satellitare e bagno privato con vasca o doccia.

Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati, quali uova, macedonia, yogurt, succhi, prodotti da forno preparati in loco, madeleine francesi appena fatte, bevande calde e frutta da asporto. Al di fuori degli orari previsti, avrete modo di gustare una colazione più leggera a partire dalle 04:00. La struttura ospita inoltre 3 ristoranti e uno snack bar aperto 24 ore al giorno.

Potrete rilassarvi nella piscina interna, nella sauna o nella vasca idromassaggio, tutte disponibili a un costo aggiuntivo, e godrete di comfort aggiuntivi, quali servizi per riunioni.

Ubicata a 3 km da Montmartre, la proprietà fornisce a pagamento un parcheggio privato custodito e dista 4 km dalla stazione ferroviaria Gare du Nord e 20 minuti di metropolitana dalle Galeries Lafayettes e dal Palais des Congres.


PARIGI 
città eterna, città in perpetuo movimento...
Dalla Parigi della Belle Epoque, dove il pittore Auguste Renoir e il poeta Paul Verlaine erravano per le pittoresche viuzze di Montmartre, alla Parigi cosmopolita di oggi, che accoglie artisti venuti da ogni parte del mondo, la capitale francese resta all’avanguardia delle arti e delle lettere. Se la città è conscia del proprio retaggio culturale, rifiuta però di vivere nel passato. La vitalità attuale del mercato dell’arte parigino ne è la prova lampante. È vero che la città affascina per la bellezza dei monumenti e la segreta magia delle sue viuzze: per i viaggiatori frettolosi che visitano Parigi a passo di corsa, la tour Eiffel, il Louvre e la cattedrale Notre-Dame sono simboli della città-museo per eccellenza. Un’immagine che però non riflette la varietà di una città di 2,2 milioni di abitanti, in cui si concentra una grande parte dell’attività economica del paese e dei suoi centri direttivi, anche se il decentramento è all’ordine del giorno. In fin dei conti, ci si chiede: perché Parigi fa tanto parlare di sé? Simbolo di speranza, la città rappresenta nell’inconscio collettivo dei francesi il luogo dove tutte le possibilità sono aperte, il punto di partenza della promozione sociale. Non è un caso se nel romanzo di Honoré de Balzac, Le Père Goriot, il giovane Rastignac viene nella capitale per forzare il proprio destino.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4495663 29 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
526 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4615088 30 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
526 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI