Sei in: HOME > Risultati > Hipotels Gran Playa De Palma 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80628

Palma Di Maiorca: Sea Hotel & Resort Hipotels Gran Playa De Palma 4 Stelle

Hipotels Gran Playa De Palma


Il lungo mare di Playa de Palma è il trait d’union, con i suoi negozi e ristoranti, tra una vacanza di sole e mare ed il divertimento della movida, delicata, di Maiorca. Un servizio di gran classe è il punto di forza del Sea Hotel & Resort.

POSIZIONE
Struttura moderna e confortevole, sorge a Playa de Palma, a 200 m dall’animato lungomare ricco di locali, negozi, pub e ristoranti. La città di Palma si trova a circa 10 km e l’aeroporto a 8 km. Per la sua posizione centrale è il punto di partenza ideale per chi vuole andare alla scoperta dell’isola esplorandola da nord a sud ma al contempo, data la sua posizione vicino alla spiaggia, è adatto ad una vacanza esclusivamente balnerare.

SPIAGGE E PISCINE
La spiaggia, attrezzata di lettini e ombrelloni a pagamento, è a circa 200 m. L’hotel dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini. L’uso di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina è gratuito mentre i letti balinesi sono a pagamento.

CAMERE
Le 368 camere, moderne e luminose, sono divise in doppie o junior suite, in entrambe le tipologie alcune, con supplemento, hanno vista piscina o vista mare, tutte con servizi privati e doccia, tv con ricezione di canali satellitari, connessione Wi-Fi, aria condizionata, asciugacapelli, minifrigo, balcone. Le junior suite sono più spaziose, dispongono inoltre di vasca da bagno, accappatoio e ciabattine. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale a buffet è aperto per la prima colazione e la cena, con zone show cooking, mentre lo snack bar alla piscina serve, a pagamento, pranzi leggeri e bevande. Lobby bar.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi. A pagamento: lavanderia, garage per biciclette, parcheggio, sala riunioni.

SPORT E SVAGO
Palestra, piscina climatizzata, idromassaggio, sauna, bagno turco presso la SPA. A pagamento: noleggio biciclette, trattamenti estetici. Durante il giorno un’équipe di animazione internazionale organizza attività d’intrattenimento. Alcune sere viene proposta musica dal vivo.


Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.

Partenze da: