Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Hotel

Combinati Isole Greche , Grecia

Vedi su mappa
viaggio garantito
Leggi tuttoLeggi la descrizione
MYKONOS
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

SANTORINI 
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.
Dettagli partenza
Codice Partenza P5387514
Informazioni partenza
Da
Da
Bari
Partenza il
Partenza il
02 ottobre 2021
Rientro il
Rientro il
09 ottobre 2021
Soggiorno
Soggiorno
8/7
Trattamento
Trattamento
Come Da Programma Di Viaggio
La quota include:
Volo, trasferimenti, 2 notti ad Atene + 2 notti a Mykonos + 3 notti a Santorini in hotel 2 stelle con trattamento come da programma di viaggio.
Note:
Quote soggette a disponibilità limitata.
NB. A Seconda della compagnia aerea il bagaglio da stiva potrebbe non essere incluso.
Costi in loco:
Costi in loco: Tassa di soggiorno.
Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci indicando il codice:

P5387514

Lun - Ven: 09:00/19:00Sab: 9:30/13:00
Prezzo Finito per 2 persone
1.752
per persona 876€
Modifica camere
Procedi
TI SERVE AIUTO SULL'OFFERTA?
icona vit
Chiamaci al 06 5587667
o TI RICHIAMIAMO NOI!
Richiamami!!