Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Loharano Swan Enjoy 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G77077

Madagascar: Loharano Swan Enjoy 4 Stelle

Loharano Swan Enjoy


Posizione
Situato sulla costa nord-occidentale di Nosy Be a soli 40 minuti dall’aeroporto e a 20 minuti dalla città di Hell Vill, nei pressi della spiaggia di Ambaro e di fronte all’isola di Sakatia.

Camere
Le 20 camere sono situate all’interno di 10 bungalow tutte dotate di climatizzatore, minibar, cassaforte, asciugacapelli a richiesta e di ampie verande con vista sulle piscine e sui giardini.

Ristoranti e Bar
Il ristorante è situato a bordo piscina con servizio al tavolo offre deliziosi piatti di cucina internazionale basati sui prodotti locali combinati sapientemente. Il bar serve cocktail e bibite rinfrescanti durante la giornata.

Piscine
A disposizone dei clienti una grande piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare e una piscina separata per i bambini

Spiaggia
Attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti con ampie zone d’ombra garantite dalle palme. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare i magnifici fondali ideali per lunghe passeggiate. L’hotel mette a disposizione dei clienti gratuitamente un collegamento tutte le mattine per una seconda spiaggia privata non soggetta al fenomeno delle maree sull’isola di Sakatia.


Madagascar
L’isolamento naturale del Madagascar con le sue coste frastagliate ricche di baie ed insenatura, le sue isole e le spiagge deserte fanno di questa destinazione la meta ideale per gli appassionati della vela e non solo, per chiunque voglia allontanarsi un po’ dalle classiche rotte e provare la piacevole esperienza di navigare tra le acque dell’Oceano Indiano e del Canale del Mozambico. L’arcipelago di Nosy Be a nord ovest e l’isola di Sainte Marie a est sono le migliori mete per questo tipo di vacanza. Situata al largo della costa nord occidentale della ‘Grande Terre’, l’isola di Nosy Be è considerata, assieme alle isole dell’arcipelago, la perla del Madagascar ed è il punto di partenza ideale per una serie infinita di escursioni, sia all’interno che alle isole vicine. L’isola di Nosy Tanikely, parco nazionale marino raggiungibile in mezz’ora di barca dal porto di Hell Ville, offre uno spettacolo straordinario tra barriera corallina e pesci tropicali. A poche miglia verso est ecco spuntare Nosy Komba, caratterizzata dal suo bellissimo villaggio ancora incontaminato, dove gli uomini costruiscono le piroghe e le donne ricamano bellissime tovaglie. A qualche centinaia di metri dalla costa nord occidentale di Nosy Be si trova Nosy Sakatia, nominata anche isola delle orchidee, dove nasce un simpatico centro nautico gestito da un ragazzo francese. Percorrendo qualche miglio in più verso sud est invece, dopo aver passato la bellissima isoletta di Ankazoberavina, con le sue rocce piene di quarzi ed il suo graziosissimo ecolodge, si incontra l’isola di Nosy Iranja, mentre in direzione opposta, verso nord si trova l’arcipelago di Nosy Mitzio. Data la varietà e la quantità delle isole, le possibilità di crociera sono molteplici con un ottimo servizio a bordo: skipper, marinaio e cuoco sono sempre a disposizione per offrire una vacanza piacevole, in assoluto relax tra bagni di sole, snorkeling, immersioni e pesca. L’isola di Sainte Marie è situata lungo la costa nord orientale del paese ed è circondata da isolotti più piccoli come l'Ile Aux Nattes, l'Ilot Madame, l'Ilot aux Forbans, mete ideali per escursioni alla ricerca della tranquillità e del mare cristallino. Le bellissime spiagge bianche, la vegetazione lussureggiante, le strutture accoglienti e soprattutto il suo popolo di isolani gentile e cordiale fanno dell’isola un vero paradiso perduto. Le possibilità di navigare sono molteplici: a bordo di comode imbarcazioni a motore è possibile trascorrere qualche giorno circumnavigando l’isola, oppure spingersi a nord fino ad arrivare al Capo di Masola, santuario incontaminato della natura.

Partenze da:



[x] Chiudi