Sei in: HOME > Risultati > Sandals Negril Beach Resort & Spa 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82336

Negril: Sandals Negril Beach Resort & Spa 5 Stelle

Sandals Negril Beach Resort & Spa


Situato sulla spiaggia di sabbia bianca di Negril, a circa un’ora e quindici minuti dall’aeroporto di Montego Bay, questo resort offre un ambiente elegante con trattamento All Inclusive Luxury Included. 
Non ammessi minori di 18 anni. Esclusivo per coppie.

CAMERE
Dispone di 226 camere e suite suddivise in 16 categorie e distribuite in strutture al massimo di 3 piani. Tutte le camere sono dotate di letto king size, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, internet wi-fi, telefono, televisore, bollitore per tè/caffè, frigobar (con succhi, acqua e bibite analcoliche), cassetta di sicurezza, patio o balcone nella maggior parte delle camere.

RISTORANTI E BAR
Il trattamento Luxury Included® offre una scelta gastronomica con 7 ristoranti inclusi: “Bayside” di cucina internazionale; “Cucina Romana” di cucina italiana, all’aperto; “Kimonos”, ristorante asiatico con cucina teppanyaki; “Sundowner” con cucina caraibica; “Barefoot by The Sea” con specialità a base di pesce; “Beach Bistro” con piatti di cucina jamaicana alla griglia; la pizzeria “Bella Napoli”, per pizze cucinate al momento.

SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione dei clienti ci sono: 3 piscine, 3 vasche idromassaggio, centro fitness, internet WI-FI, sci nautico, windsurf, molteplici attività sportive di terra e di mare e 2 immersioni gratuite al giorno per possessori di brevetto PADI. Tra i vari servizi opzionali sono presenti: “Red Lane ® Spa” con ampia scelta di trattamenti, immersioni per principianti, negozi, servizio di cambio valuta, servizio lavanderia.

 


Giamaica
Accogliente, ironica, orgogliosa, esuberante. La natura è presente con tutte le sue meraviglie: alte montagne ricoperte di vegetazione tropicale, piantagioni di canna da zucchero,cascate, corsi d'acqua, lagune, incantevoli spiagge di sabbia bianchissima ed il mare la cui temperatura non scende mai sotto i 26 °C. Ville coloniali, splendidi alberghi, campi da golf ed ovviamente la musica con i ritmi di Reggae e Calypso fanno da contorno ad una vacanza dal fascino particolare. Negril, 83 km a ovest di Montego Bay, è la località turistica in maggiore espansione dell'isola e il perno intorno al quale ruota la vita turistica giamaicana. Malgrado la fenomenale crescita degli ultimi anni, Negril è più tranquilla di altre località giamaicane ed è uno dei pochi luoghi dove si può prendere il sole nudi. Qui è più facile intrattenere rapporti con la popolazione del posto rispetto ad altre località turistiche, poiché gli artigiani portano i loro oggetti in legno intagliato direttamente sulla spiaggia, le bancarelle improvvisate che vendono cibo naturale e jerk di maiale affollano le strade e gli abitanti salutano calorosamente i turisti. E non c'è bisogno di mangiare le omelette ai funghi magici segnalate nei menu dei ristoranti per considerare straordinari i tramonti che si vedono dai 7 km di spiaggia. Negril Watershed Environmental Protection Area (Area di tutela ambientale del bacino di Negril) è la prima area naturale protetta di questo genere in Giamaica. È stata creata per tutelare l'intero bacino di Negril, che comprende un parco marino, la zona paludosa della Great Morass a nord e le vicine foreste di mangrovie. Anche se i dettagli conclusivi del progetto sono ancora da definire, la zona di conservazione è già una realtà.

Partenze da: